Dua Lipa: dopo i Grammy rivela il prossimo progetto, ma non riguarda il canto.

Dua Lipa rivela ai fan qualche informazione sul suo prossimo progetto. La cantante potrebbe dedicarsi alla carriera d’attrice.

Dua Lipa
Dua Lipa ai Grammy Awards 2021- fonte:Gettyimages

Dopo aver vinto il Grammy per il suo album “Future Nostalgia” e aver fatto impazzire i fan con la sua performance in occasione della 63esima edizione dei Grammy Awards, Dua Lipa non si prende un attimo di pausa.

La cantante ha deciso di cambiare totalmente la rotta , rivelando alcune informazioni su una sua possibile carriera d’attrice.

Dua Lipa sul grande schermo?

Sembra proprio che l’artista abbia deciso di dedicarsi alla carriera d’attrice. La cantante lo ha dichiarato in un’intervista per The Los Angeles Time. A quanto pare, la sua transizione alla recitazione è inevitabile. 

L’artista ,inoltre, ha dichiarato di star leggendo già qualche copione. La possibilità di vederla sul grande schermo o in televisione (chissà ) è inesorabile.

Ovviamente, non ha potuto rivelare precisamente in quali film o serie tv reciterà , ma è sicuro che la cantante è ben decisa a fare questo grande passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe seguire le orme del suo presunto ex corteggiatore?   Dopo la cancellazione del suo tour mondiale per l’album Future Nostalgia , la cantante non ha perso tempo . Il Covid non fermerà la sua ascesa nel mondo della recitazione.

Noi non vediamo l’ora di sapere in quale ruolo reciterà la cantante di “Don’t start Now”. Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma la nostra immaginazione è libera di viaggiare per cercare di individuare le possibili parti per cui la cantante sarebbe perfetta.

Siamo sicuri che non ci deluderà , sembra essere assolutamente splendida in qualsiasi progetto, intanto noi vi terremo aggiornati .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Per leggere le ultime notizie relative alla musica :

Justin Bieber : il cantante rilascia il nuovo album “Justice” -Dove ascoltarlo?

Joshua Bassett :l’album parla di Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter.

Anche i 5sos si ribellano alla Modest! e lanciano 5sos5. Si spera in un nuovo album.

 

 

Impostazioni privacy