Justin Bieber : il cantante rilascia il nuovo album “Justice” -Dove ascoltarlo?

Justin Bieber ha finalmente rilasciato il suo nuovo album “Justice” . Il cantante rivela alcune informazioni sull’uscita del suo nuovo singolo.

Justin Bieber
Justin Bieber- fonte:Instagram

 

Il 19 marzo 2021 a mezzanotte, il cantante ha rilasciato il suo nuovo album “Justice”. Il cantante ne dà l’annuncio su Instagram e rivela alcune informazioni sul suo nuovo singolo. Continua a leggere per scoprire quello che ha dichiarato.

Justice

Questo è il titolo del nuovo album , il sesto album di studio rilasciato dal cantante. Abbiamo dovuto aspettare un anno per poter finalmente ascoltare ” Justice” , ma ora è disponibile su tutte le piattaforme .

Qualche settimana fa, Justin aveva condiviso con i fan alcune tracce del nuovo album.  Il singolo intitolato “Justice” ,da cui prende il nome l’intero album e “Hold on”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Justin ha dichiarato:

” La musica è un ottimo modo per ricordarci che non siamo soli. La musica può essere un modo per connetterci agli altri.”

Ha poi continuato:

” So di non poter semplicemente risolvere le ingiustizie facendo solo musica, ma se tutti facciamo la nostra parte utilizzando i nostri talenti a servizio del mondo e  degli altri , allora siamo ad un passo dall’essere uniti. Questo sono io che faccio una piccola parte. La mia parte. Voglio continuare il discorso di come si manifesta l’ingiustizia per poter continuare a guarire.”

Dove ascoltare il nuovo album ?

L’album è già disponibile su tutte le piattaforme streaming dedicate alla musica. Le tracce possono essere ascoltate in primis su Youtube, ma anche su Spotify e iTunes.

Per avere maggiori informazioni su Justin Bieber , leggi anche:

 debutta e lancia un nuovo singolo durante un concerto virtuale

Justin Bieber, Harry Styles, Charlie D’Amelio… i loro motivi per andare in terapia.

Justin Bieber confessa un’impressionante e scioccante verità su di lui

Impostazioni privacy