Cos’è successo ai due famosi Tiktoker americani Cynthia Parker e Quinton Griggs?

Cynthia Parker e Quinton Griggs si sono definitivamente lasciati? Ecco cos’è successo ai due famosi Tiktoker americani…

Cynthia Parker
Cynthia Parker – fonte: Instagram

Le due famose star di Tiktok di Los Angeles sembrano aver messo la parola fine alla loro relazione, si sono lasciati. La notizia dovrebbe essere certa.

Cynthia Parker e il suo fidanzato Quinton Griggs si sono lasciati.

Lei stessa ha dato l’annuncio della rottura su Twitter. Già da tempo si vociferava su alcuni tira e molla, ma ora l’annuncio è chiaro: la loro storia è bella che finita. Il Twitter è stato postato da Cynthia a il 23 di Marzo. Alla fine di Gennaio lei aveva tolto tutte le foto insieme a lui e aveva smesso di portare l’anello di fidanzamento. I due avevano inoltre fatto dei post che facevano presupporre la rottura.

“Ho pensato che fosse arrivato il momento di dirlo: io e Quinton non stiamo più insieme. Sarà per sempre il mio migliore amico e gli sarò per sempre grata. E una futura Rock Star”

A quanto pare i due sono rimasti in buoni rapporti. I due si sarebbero lasciati presumibilmente verso il 19 di Gennaio. In quel giorno lei aveva postato un ambiguo Tweet: “Drivers license hits SO different now fuck”. Lui invece aveva semplicemente postato la parola “STOP”  il giorno seguente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quinton Griggs (@qgriggss)

È un mistero ciò che è successo tra i due, ma di sicuro qualcosa è successo quel giorno, perché si sono lasciati.  Quinton, da parte sua, continua a postare su Twitter dei post in cui dice che gli manca la sua ragazza. Sarà Cynthia oppure avrà già trovato un’altra?