Lena di Lisa e Lena sta cercando di fare coming out? Gli indizi e la sua possibile relazione.

Tutti conosciamo il famoso duo di Tiktok “Lisa e Lena”. Ultimamene i rumors sospettano una bisesualità di Lena, e non indovinerete la ship!

Lisa e Lena
Lisa e Lena – fonte: Gettyimages

Lisa e Lena sono due gemelle, e sono un duo famosissimo di Tiktok, da quando ancora si chiamava Musically. Ultimamente sotto i commenti dei loro Tiktok, i fan ipotizzano che Lena possa far parte della LGBTQ+! Sarà vero?

Un Tiktok sul profilo di Lisa e Lena sarebbe stato identificato dai fan come “il coming out di Lena”

Ieri sul profilo delle due ragazze è apparso un Tiktok che ha fatto letteralmente impazzire i fan! Già da diversi mesi si ipotizzava che Lena facesse parte della LGBTQ+, ma questo Tiktok sembra essere una rivelazione da parte della ragazza stessa.

@lisaandlena##duet with @saracarstens ##pov I’m the new kid.. kinda shy and I make an unexpected friend 🍎♬ All I Need – Verzache

Il video è un “POV”, ovvero un punto di vista. Questa tipologia di video consiste nel recitare alcune situazioni. La descrizione del video era questa: “Sono la tipa nuova… sono abbastanza timida e mi sono fatta un’amica inaspettata

Quell’ “amica inaspettata” è suonato molto strano ai fan, che hanno mandato un sacco di commenti. Ad un commento in particolare, che diceva “Lena, ci stai dicendo qualcosa?”, lei ha anche risposto, scrivendo “no”, solo che poi lo ha cancellato.

L’ipotesi della ship con Ariete.

Da quando Lena ha ammesso che la sua canzone preferita è  “Pillole” di Ariete, tutti hanno cominciato a shippare le due e a raccogliere indizi. Tra gli indizi ci sono dei messaggi con Emoji dolci che le due si scambiano sui social, un presunto screen di una chiamata su FaceTime…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARIETE (@iosonoariete)

Secondo voi sono solo amiche, oppure Lena non si sente ancora pronta a fare un vero e proprio comingout?

Impostazioni privacy