Taylor Swift annuncia l’uscita del suo nuovo singolo: “You All Over Me”.

Taylor Swift annuncia l’uscita del nuovo singolo: “You all Over Me” from the Vault. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Taylor Swift Gala
Taylor Swift Gala. Fonte: “Getty”

Da quanto è stato rilasciato, l’uscita del nuovo singolo è attesa per domani! Così Taylor Swift annuncia con grande soddisfazione che si tratterebbe di nuova musica IF COMING STRAIGHT FROM THE VAULT! 

Esatto, la canzone verrà trasmessa via cavo. E Taylor si ritiene incredibilmente entusiasta nel poter dire che questo tipo di canzone (From The Vault), non sono mai state ascoltate prima. 

Così da rendere il tutto, molto più divertente, in cui ci sarà la possibilità di improvvisare sperimentare e suonare, includendo magari anche alcuni dei suoi artisti preferiti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Taylor Swift non sarà sola in questo nuovo pezzo

Ad unirsi alla cantante icona del ventesimo secolo del Country Pop in questa nuova avventura, anche il cantante Maren Morris.

In questo nuovo singolo Maren Morris farà da sottofondo con la sua incredibile voce, unendosi a Taylor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Ovviamente la cantante ringrazia calorosamente coloro che l’hanno aiutata nella realizzazione di questo sogno. Parliamo del produttore Aaron Dessner e co-scrittore Scooter Carusoe.

Taylor Swift quindi si sta decisamente sbizzarrendo, dando vita ad un nuovo lato della sua vena artistica. Siamo cresciute con canzoni come “Love Story” , “You belong With me”,”22″. 

Taylor Swift photo
Taylor Swift photo.
Fonte: Instagram

Potremmo continuare con una lunga lista. Ma ora sembra proprio che Taylor stia trovando la strada che avrebbe sempre voluto. Alla ricerca della diversità ed unicità, tratti che l’hanno poi sempre contraddistinta, ma che ora sta sicuramente cercando di approfondire. 

Insomma Taylor Swift sta varcando nuovi mondi… chi può dirci se a breve, non la troveremo anche sul set di qualche film. 

Intanto un’altra super news per Taylor:

https://www.idealia.it/2021/03/23/katy-perry-taylor-swift/

Impostazioni privacy