Justin Bieber avvistato alla prigione di L.A. Scopri il perché leggendo qui.

Justin Bieber pochi giorni fa, sembra aver fatto una visita decisamente inusuale alla prigione di L.A California. Ma perché?

Justin Bieber e Hailee Steinfeld
Justin Bieber e Hailee Steinfeld. Fonte: Getty.

Il giovane volto Pop Justin Bieber è stato visto lo scorso martedì fare visita ad una delle prigioni più note degli Stati Uniti. Quella di Los Angeles nello stato della California.

Il motivo di questa assurda visita? A quanto pare Bieber si è addentrato in questo nuovo scenario per poter diffondere la parola di Dio.

Ad accompagnarlo tra i corridoi della prigione il suo pastore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Cosa ci faceva lì il nostro caro Justin Bieber

A quanto pare Justin Bieber non nasconde la sua devozione all’altassimo. E soprattutto non si è tirato indietro nell’esporsi con tutti i reclusi della prigione di L.A nel voler diffondere la parola del signore. 

Certo un bel coraggio riuscire a passare da una meravigliosa vacanza ad una gitarella dietro le sbarre.

Justin Bieber Photo
Justin Bieber Photo. Fonte : Instagram

In accordo con il Dipartimento della California di Correzione e Riabilitazione, Justin ha compiuto questo gesto nei confronti della comunità.

Il suo volto e la sua notorietà hanno sicuramente giocato un ruolo importante. Chi si sarebbe mai immaginato di trovarsi davanti agli occhi un personaggio come Bieber. 

Con l’unico scopo di aiutare e cercare di far sentire meno soli e condannati tutti quegli uomini che stanno vivendo una vita all’insegna della redenzione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Sicuramente Bieber già con il suo ultimo album “Justice” ha cercato di far capire quali fossero le sue idee. La direzione che ormai ha deciso di prendere. 

Essere grato non solo a se stesso per i suoi successi e la vita che tutto questo gli sta continuando a regalare, bensì tenendo a mente che lassù, qualcosa di più grande deve essere sempre ricordato.

Chi lo avrebbe mai detto. Se ne vedono pochi di giovani artisti così prodighi verso Dio. Qualcuno che vuole unirsi alla filosofia di Justin?

Per altre curiosità sull’album “Justice”:

https://www.idealia.it/2021/03/19/justin-bieber-rilascia-album-justice/

 

Impostazioni privacy