Ashley Tisdale è appena diventata mamma. Ecco il nome e tutte le news!

Ashley Tisdale oggi 24 Marzo 2021 è diventata per la prima volta mamma! Scopriamo di più sul nuovo arrivato in casa Tisdale-French.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

 Ashley Tisdale attrice nota per la sua lunga partecipazione ai programmi di Dinsey Channel è diventata mamma!

Il nome della sua bellissima primo genita: Ah si dimenticavo è un’adorabile femminuccia! Quindi il nome che la coppia ha deciso di dare alla bimba è: Jupiter-Iris-French!

Ashley Tisdale e la gioia di essere mamma

L’attrice e cantante americana Ashley Tisdale, ha dato proprio pochi minuti fa la lieta notizia. Per lei e suo marito Cristopher French la bimba ora simboleggia la nascita di una famiglia.

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale. Fonte: Instagram

La ricordiamo tutti come Sharpey Evans la ragazzina bionda un po’ smorfiosetta che corteggiava Zac Efron nella scuola di “High School Musical”. Ed ora eccola qui. Più felice che mai, con l’amore della sua vita al suo fianco ed ora la sua adorata piccolina Jupiter-Iris.

Ad essere emozionate forse tanto quanto lei, le colleghe e amiche:

Lea Michelle: nota attrice della serie televisiva Glee e Vanessa Hudgens anche lei diventata sempre più nota e acclamata dal pubblico mondiale grazie alla partecipazione in “High School Musical”.

Ashley Tisdale e suo marito Christopher French

La coppia aveva rivelato la dolce attesa attraverso un post Instagram, dove non era chiaro leggendo cosa stesse succedendo, ma bastava guardare più da vicino la foto, per notare quel piccolo pancino che si nascondeva sotto la maxi T-shirt di Ashley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

 Ashley e Christopher si sono conosciuti nel lontano 2012, solo dopo due anni l’amore tra i due si è rivelato talmente forte da non poter fare altro che: convolare a nozze. La proposta è stata fatta su uno dei grattacieli più famosi al mondo: L’Empire State Building di New York. 

Christopher French ha chiesto la mano alla sua amata Ashley, donandogli un prezioso anello di diamanti!

L’amore è decisamente nell’aria in questi giorni….

Scopri di più anche sulla nuova arrivata in casa Ferragnez:

https://www.idealia.it/2021/03/23/nata-figlia-chiara-ferragni-fedez-svelato-il-nome/