Elite: le prove che esiste del tenero tra gli attori Danna Paola e Jorge Lopez.

Gli attori Jorge lopez e Danna Paola, noti per aver recitato nella serie televisiva spagnola Elite, hanno fatto scalpore sui social pubblicando delle loro foto. Il rapporto tra i due è sempre stato molto incerto.

Danna Paola
Danna Paola-Fonte:gettyimages

Elite: gli attori Danna Paola e Jorge Lopez fanno impazzire i social. C’è o no del tenero tra i due?

Jorge Lopez è un attore cileno ed ha 29 anni. I suoi ruoli più noti sono nella serie televisiva “Soy Luna” e la serie spagnola “Elite”, la quale ha avuto un successo straordinario. Di recente è apparsa una notizia molto scottante riguardo la nuova stagione.ÉLITE: in vista la quinta stagione con la bomba Valentina Zenere – Le novità

Danna Paola è una cantante e attrice messicana ed ha 25 anni. Ha recitato insieme a Jorge nella serie Netflix e i due sono sempre stati molto uniti. Infatti, da quando sono iniziate le riprese, i ragazzi si sono visti molto spesso insieme. Tra foto ed Instagram stories i fan hanno cominciato a chiedersi se ci fosse o no qualcosa di più di un’amicizia.

Tempo fa Jorge ha postato una foto che ha veramente fatto scalpore sui social. Scorrendo tutte le immagini, alla fine, possiamo vedere l’attrice Angelina Jolie che bacia suo fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Lopez (@jorgelopez_as)

L’attore scrive nella didascalia “Sis” come per dire sorella. Sarà forse per dire che il loro è un rapporto fraterno? Oppure vogliono dire che nonostante l’amicizia si amano? Nessuno ha capito il senso di queste foto!

Continuano le foto degli attori

Nonostante lo scandalo creato dopo quel post, entrambi hanno continuato a pubblicare le loro foto insieme. Una cosa che solo i fan più attenti hanno notato è che, è soprattutto Jorge a postare i loro scatti. Molti hanno definito l’attore innamorato perso di Danna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Lopez (@jorgelopez_as)

Qui addirittura Jorge voleva ricordare i loro momenti più intimi sul set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Lopez (@jorgelopez_as)

I due non hanno fornito dichiarazioni, forse per mantenere la privacy. Io penso che ci sia del tenero, e voi? Vorreste vederli come nuova coppia?

Impostazioni privacy