Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata.

Valentina Zenere: conosciamo insieme l’attrice che parteciperà alla quinta stagione della fortunata serie “Élite”. Età, vita privata, peso e altezza dell’interprete.

Valentina Zenere, attrice argentina - Fonte: Instagram
Valentina Zenere, attrice argentina – Fonte: Instagram

Netflix ha confermato la quinta stagione della serie tv spagnola “Élite”. Una delle novità più importanti la troviamo nel cast: infatti, tra le new entry, emerge il nome di Valentina Zenere. A confermarlo è la stessa attrice argentina sul suo profilo Instagram.

Valentina Zenere: tutto su di lei!

Valentina Zenere, attrice e modella argentina ventiquattrenne, è nata a Buenos Aires il 15 gennaio del 1997. Il suo segno zodiacale è il Capricorno ed è alta 164 centimetri, mentre sul suo peso non sono noti dei dati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Zenere (@valentinazenere)

La Zenere è conosciuta ai più, in Italia, per aver preso parte alle serie “Teen Angels”, “Soy Luna” di Disney Channel, nella quale interpretava Ámbar, “Le ragazze del centralino” di Netflix. Ma non solo questo! È stata interprete anche di altre serie latinoamericane.

Ma la cosa che sta facendo vibrare tutti è la sua partecipazione in una serie tv spagnola. Infatti, negli ultimi mesi si è appreso che Valentina entrerà a far parte del cast della quinta stagione di “Élite”, che, molto probabilmente, sarà disponibile dal 2022 su Netflix.

L’interprete, che ricorda molto l’attrice francese Brigitte Bardot in versione latina, ha confermato questa sua partecipazione nella serie spagnola sul suo account Instagram, scrivendo:

“Ciao babys❤️ che piacere entrare a far parte di questa squadra così bellaaa
Grazie grazie grazie @elitenetflix”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Zenere (@valentinazenere)

Valentina e la sua vita privata

Senz’altro dotata di molta passionalità che sprizza da tutti i pori, La Zenere è una giovane donna bellissima. Infatti, ad oggi, si sta frequentando con un giovane ragazzo spagnolo, Jordi Lladó!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordi Lladó (@jpllado)

L’amore è tornato a sorridere alla porteña dopo aver messo il punto ad una relazione importante con l’argentino Marcos Depietri, con il quale ci si è fidanzata a 15 anni.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete curiosi di vedere l’esplosiva Valentina in “Élite 5”? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Un possibile ritorno nel cast di Élite nella quinta stagione: chi è questo personaggio?

Impostazioni privacy