Sebastien Andrade: chi è il noto tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Sebastien Andrade: conosciamo insieme il noto volto di TikTok. Tutte le informazioni sul creator (età, vita privata, peso e altezza).

Sebastien Andrade, tiktoker statunitense - Fonte: Instagram
Sebastien Andrade, tiktoker statunitense – Fonte: Instagram

Giovanissimo, Sebastien Andrade, è uno dei volti molto famosi di TikTok. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulla sua vita privata, sulle sue generalità e sulle curiosità che più appassionano i fan.

Sebastien Andrade: tutto sul tiktoker

Sebastien Andrade è nato il 13 luglio 2001 a Miami, Florida. Il suo peso e la sua altezza non sono noti, però sappiamo molto altro sul creator che sta spopolando sul social network cinese TikTok!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ayesebastien (@sebastienandrade)

Il ragazzo ha studiato alla Coral Reef Senior High School, per poi iscriversi alla Florida International University nel 2019. Il tiktoker ha una sorella minore, Mia. Ma Andrade è conosciuto grazie alla sua attività sui social, soprattutto su TikTok!

Sebastien ha iniziato a creare contenuti sul suo account di TikTok nel febbraio del 2019 con il nome utente di @ayesebastien e da allora ha avuto molta popolarità, collezionando circa 2 milioni di follower e più di 40 milioni di like sull’app. Su Instagram, invece, ha totalizzato i 160k.

Il primo video su TikTok del creator si intitolava “This has happened 648382992 times” (“Questo è successo 648382992 volte”). Già con esso aveva ricevuto un discreto successo.

@ayesebastienthis has happened 648382992 times ##SpicySnap ##jokeisonyou ##foryoupage ##foyou ##foryou ##fyp ##pov ##foryoupag♬ Say A’ – A Boogie wit da Hoodie

Ma è con il suo primo POV che ha un successo non indifferente: il video è diventato immediatamente virale e ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni nel giro di pochi mesi.

@ayesebastien##pov : I see u checking me out and I keep that same energy @xanaxbarbie69 here’s the nice one ##fyp ##foryoupage ##duet ##foru ##foryourpage♬ FLY by StillLonely on SoundCloud – EliNotEli

Da quel dì, Sebastien ha continuato a pubblicare POV, balletti e altri contenuti su TikTok che lo hanno fatto diventare ciò che è ora: una star del web. Numerosi video sono addirittura arrivati ad un milione di like!

La vita privata del tiktoker

Da ciò che abbiamo visto sui social e, soprattutto, dai suoi video, Sebastien sembra essere un ragazzo molto romantico. Infatti, la maggior parte dei suoi filmati sono basati sulle relazioni sentimentali. Però, ad oggi, non è ancora noto se stia frequentando qualcuno! Vi terremo senz’altro aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ayesebastien (@sebastienandrade)

Cosa ne pensate? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Chi è Alessandra Rametta, la tiktoker che imita tutti alla perfezione?

Impostazioni privacy