Principe Harry e Meghan Markle: svelato il loro primo progetto Netflix!

Principe Harry e Meghan Markle: annunciato il loro primo progetto che debutterà su Netflix prossimamente.

Principe Harry e Meghan Markle - Fonte: Getty Images
Principe Harry e Meghan Markle – Fonte: Getty Images

I due ex reali, il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, possiedono una casa di produzione, la “Archewell Productions”. Prossimamente il loro primo progetto debutterà su Netflix: scopriamo di cosa si tratta!

Il progetto del Principe Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e la sua dolce metà Meghan Markle non fanno più parte della Royal Family. In compenso, però, si stanno aprendo a nuovi orizzonti lavorativi. Uno di questi concerne il mondo di Netflix. Infatti qualcosa bolle in pentola tra gli ex Duchi di Sussex e la compagnia di streaming più famosa al mondo.

Ma veniamo al progetto in sé. Esso si concentrerà sugli “Invictus Games”, ovvero un evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio in diverse discipline sportive. Harry è stato co-fondatore di questa organizzazione.

Il regista della docu-serie sarà Orlando von Einsiedel. A tal proposito, il Principe Harry si è dichiarato molto emozionato per il viaggio che lo aspetta perché sarà la prima produzione della “Archewell Productions”, ma anche perché gli argomenti trattati nella serie saranno commoventi e degni di nota.

Inoltre questo sarà un evento per far comprendere agli spettatori che, nonostante le cadute (metaforiche o reali), ci si può sempre rialzare anche se questo implica fatica e difficoltà. Senz’altro, quello del Principe Harry e di Meghan, sembra un progetto davvero degno di importanza, soprattutto per il messaggio che la serie Netflix manda.

Facciamo tanti auguri e congratulazioni agli ex Duchi di Sussex che, senza dubbio, faranno un figurone!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vedrete questa nuova serie su Netflix? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Regina Elisabetta II: sotto attacco la sua residenza estiva? Ecco la verità!

Il principe Harry: prima di sposarsi con Meghan stava con un’attrice italiana?

Impostazioni privacy