Il principe Harry: prima di sposarsi con Meghan stava con un’attrice italiana?

Tutti abbiamo qualche scheletro nell’armadio, anche i reali. Il bel Principe Harry, pare che prima di prendere in moglie Meghan, si frequentasse con una famosa attrice italiana. Volete scoprire chi è? Questo articolo sappiate che vi sorprenderà!

Il Principe Harry e la moglie Meghan
Il Principe Harry e la moglie Meghan-Fonte:gettyimages

Il Principe Harry: con chi stava il reale prima di sposare la bellissima Meghan? Curiosi? Allora leggete il nostro articolo.

Harry è un membro della famiglia reale britannica, conosciuto per essere un Principe e il Duca di Sussex. Egli è sesto in linea di successione al trono. Il bel principino è stato sempre attratto dalla vita e dalle cose “normali”. Infatti, quando ha conosciuto Meghan Markle è rimasto folgorato e i due si sono subito innamorati. Lei è un’attrice americana ed infatti non sono mancate le polemiche a palazzo. Fortunatamente i due si sono sposati il 19 Maggio del 2018 nel Regno Unito.

Sono una delle coppie più amate dal web e dalla televisione, Meghan ha dato sempre prova della sua bontà e del suo amore per Harry. Negli ultimi tempi, si è però scagliata contro la famiglia reale in seguito a degli scandali. Se vi siete persi la vicenda, niente paura ci pensiamo noi: Meghan Markle senza peli sulla lingua. L’attrice si scaglia contro la famiglia reale

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle-Fonte:gettyimages

Pare però, che il reale avesse avuto un debole per un’altra attrice prima di sua moglie. La ragazza in questione è italiana.

Chi è l’attrice che aveva rubato il cuore del principino

Secondo i rumors sarebbe scoppiato in passato l’amore tra Harry e una nota attrice italiana. Parliamo della bella Martina Stella! Sorpresi?

Martina è nata in toscana ed ha 36 anni, è famosa per essere un’attrice e l’abbiamo vista in moltissimi film italiani, alcuni presenti anche sulla piattaforma streaming Netflix. Il Principe ha fatto molti complimenti a Martina e pare che avesse proprio perso la testa per lei.

Infatti, si chiaccherava molto di viaggi continui tra Londra e Roma ovviamente fatti in incognito per sfuggire ai paparazzi. Erano entrambi single, ma l’attrice non ha fatto dichiarazioni molto precise, forse per mantenere la loro privacy. Ha solo detto:

“Non posso dire niente a riguardo.”

Ecco Martina:

Cosa ne pensate, ve lo aspettavate da lui? Credo proprio di avervi sorpreso!

Impostazioni privacy