Polemiche per LiL Nas X: organizza un party, presenti anche alcuni tikToker.

Questa volta LiL Nas X sembrerebbe averla fatta grossa. Ha organizzato una mega festa fregandosi altamente della pandemia da covid-19, ed al party erano presenti anche dei tiktoker conosciuti. I social sono imbestialiti.

Lil Nas X
Lil Nas X-Fonte:gettyimages

LiL Nas X: organizza un party in piena emergenza Covid e il web lo massacra. Vediamo cosa è successo.

Montero Lamar Hill detto LIL Nas X è un rapper di 21 anni statunitense. Ha cominciato la carriera nel 2018 e con la canzone “Old Town Road” ft Billy Ray Cyrus ha sfondato nella musica, infatti è stata scelta più volte come miglior brano dell’anno.

Non solo, l’artista ha vinto molti premi come “Miglior video musicale”, “Miglior performance di gruppo” e “Miglior canzone rapper”. Tutti i suoi album sono disponibili su Spotify e Youtube.

Da qualche giorno però, è al centro delle polemiche per aver “modificato” in malo modo un paio di scarpe Nike. Ha infatti pensato di mettere all’interno del modello un liquido rosso contenente una vera e proprio goccia di sangue umano e le ha rinominate “Satan Shoes”.  Un’azienda americana le ha prodotte per lui, e ne ha fatte 666 ( che numero scontato) paia, e le ha vendute a 1000$ l’una e già sono sold-out!

Nike non era al corrente e ha denunciato subito LiL Nas e ha vinto poi (giustamente) la causa. Non so se mi preoccupa più lui che ha avuto questa idea o chi ha comprato le scarpe, io come molti, sono basita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lil Nas X (@lilnasx)

Dopo tutto ciò, non contento, ha pensato bene di organizzare una mega festa e di invitare molte persone tra cui dei noti tiktoker. Non si è ricordato però, che siamo tutti in piena emergenza Covid-19!

Il video ufficiale del party

Nelle ultime ore LiL Nas ha pubblicato dei video sui social mentre stava dando un mega party alla Wish Mansion. Ecco il video ufficiale:

Non è chiaro però chi abbia organizzato la festa, poiché molti danno la colpa al rapper altri al cantante Austin Mahomes. Abbiamo potuto notare la presenza di Quen Blackwell e di molti altri tiktoker. Al pubblico del web non è andata giù questa cosa e si sono scagliati con parole dure e offensive contro LIL Nas e tutti i presenti della festa.

Sono stati accusati di fregarsene altamente della pandemia mondiale, hanno detto loro di essere un pessimo esempio per la società e di non avere cervello. Sui social si è scatenata una vera e propria polemica! Io sono con loro e trovo scorretto il comportamento di questi ragazzi e soprattutto averlo ostentato così sul web.

 

Impostazioni privacy