Justin Bieber: Uscito il nuovo singolo “Freedom” (EP) nel giorno di Pasqua.

Justin Bieber con Freedom realizza un singolo dedicato alla Pasqua. In realtà si parla di un’intera tracklist. Cosa sta spingendo Justin in questa direzione? Tu hai sentito il singolo?

Justin Bieber
Justin Bieber. Fonte: Getty

Justin Bieber ha deciso di cedersi sempre di più al sentimento che ha iniziato a nutrire per Gesù. Tutto ha avuto inizio quando Justin è entrato in un periodo di depressione.

Ha trovato in quello la forza di tirarsi su ed ora non può non dedicare con il dono che probabilmente, lui pensi gli sia stato concesso da Dio, una canzone a Gesù per il giorno di Pasqua.

Justin Bieber: “Freedom” e la Pasqua.

Il nome che ha scelto Justin Bieber per questa nuova canzone è “Freedom”. Data di uscita: 4 Aprile 2021. Proprio il giorno in cui tutto il mondo festeggia la festività di Pasqua.

La canzone fa parte di una Tracklist: EP. E dispone di 6 nuove canzoni:

  • “Freedom”,
  • “All She Wrote”,
  • “We’re In This Together”,
  • “Where You Go I Follow”,
  • “Where Do I Fit In”,
  • “Afraid to Say  “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Solo alcuni artisti presenti nell’album avevano già collaborato con Justin, per altri invece è stata tutta una novità.

Al momento dell’uscita Justin Bieber ha scritto su tutti i social per annunciare la nuova uscita. Justin meditava sull’intenzione di far uscire questo Album proprio nel giorno di Pasqua da molto tempo, con testi di riferimento a:“Good Friday Fish” e “Easter Sunday Bun and Cheese”. 

L’ultimo Album di Justin :” Justice” aveva già riscosso grandi apprezzamenti da parte della NME. Giudicando l’intero album in modo decisamente positivo e con l’aspetto importante di aver fatto emergere di nuovo il vero Justin.

Justin Bieber
Justin Bieber. Fonte: Instagram

Justin inoltre grazie a “Justice” è stato chiamato più volte per parlare dei discorsi du Martin Luther King. Ed ora si sente davvero in imbarazzo pensando che la sua educazione Canadese non gli abbia dato il giusto input per poter rispettare sin da piccolo, tutti gli aspetti ad esso relativi.

E di aver, da piccolo, giocato e scherzato con delle parole e frasi davvero di poco gusto.

Ascolta qui : “Freedom” 

E tu cosa ne pensi di questa nuova strada scelta da Justin?

Per leggere altre curiosità sulle nuove scelte del cantante leggi qui:

https://www.idealia.it/2021/03/24/justin-bieber-prigione-la/

Impostazioni privacy