Felix Lalo: conosciamo il tiktoker noto per essere il sosia di Harry Potter!

Conosciamo meglio Felix Lalo, noto sul web per essere il sosia dell’attore Daniel Radcliffe nei film di Harry Potter.

Felix Lalo
Felix Lalo-Fonte:instagram

Felix Lalo: chi è il tiktoker noto per essere il sosia dell’attore di Harry Potter? Scopriamolo insieme!

Da qualche tempo sui social sono apparse delle voci riguardo ad un possibile sosia dell’attore Daniel Radcliffe noto in tutto il mondo per essere stato il protagonista della saga di “Harry Potter”. Su TikTok ormai è diventato quasi normale interpretare alcune scene ed alcuni personaggi, di serie televisive sia Netlix sia di vecchia data.

Molti attori famosi hanno trovato il loro sosia nella vita reale! Per esempio il tiktoker italiano Gianmarco Millo è una copia esatta dell’attore Aron Piper della serie televisiva spagnola “Elite”.Se volete leggere di più su questo bel ragazzo cliccate qui:Gianmarco Millo: chi è il sosia di Aron Piper che spopola su Tiktok.

A Febbraio però, su TikTok è diventato virale un video dove si vede un ragazzo alle prese con una scena di Harry Potter. Non solo è piaciuta al popolo del web, addirittura è stata condivisa con frasi del tipo: “Ecco il sosia di Harry Potter”, “Ma quello è Daniel?”, Vi prego spiegatemi chi è lui!”.

Invaso da questi commenti, il giovane, ha continuato a pubblicare dei video, in cui interpretava il personaggio del famoso maghetto. Ecco qui una sua interpretazione:

@felixir_700 000 followers ! THANK YOU from the bottom of my heart, truly ♡ #harrypotter #foryoupage #fyp #viral #pourtoi #foryou #tiktok #trend #pottertok♬ bad romance – favsoundds

Conosciamo meglio il tiktoker.

Il ragazzo diventato virale a causa di questa assurda somiglianza si chiama Felix Lalo, è un musicista e produttore musicale francese. Il suo profilo Instagram ufficiale è questo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felix Lalo (@felixlalomusic)

Su quest’ultimo social come abbiamo potuto notare, è molto discreto e dedica il suo profilo alle sue canzoni e quindi al suo lavoro reale. Su TikTok però si cambia musica! Infatti Felix conta ben più di 1milione di follower! Ovviamente, è diventato virale per essere il sosia non ufficiale dell’attore di Harry Potter. Pazzesco!

@felixir_Class dismissed … Time to play ⚡️🐍 Had to re-upload, TikTok took it down //. #foryoupage #fyp #pottertok #viral #slytherin #potterhead #pourtoi♬ Goodbye (feat. Lyse) [Slow Version] – Feder

La somiglianza è davvero sbalorditiva! Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy