Tom Felton: Ha una fidanzata? ecco cosa sappiamo sulla sua vita privata

Come dimenticarsi di Tom Felton, il noto attore di Harry Potter. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita privata…

Cast di Harry Potter - fonte Gettyimages
Cast di Harry Potter – fonte Gettyimages

Il noto attore Tom Felton ha nutrito la sua passione per la recitazione fin da quando era piccolo, all’incirca all’età di 7 anni. Sotto consiglio di un amica di famiglia infatti, ha iniziato recitare comparendo in alcuni spot pubblicitari.

All’età di 10 anni invece ha iniziato a recitare come doppiatore nel film “I rubacchiotti” e dopo soli 2 anni, in Anna and the King, accanto a Jodie Foster. A garantire però la sua fama internazionale, e ciò che lo ha reso più famoso di tutti i ruoli che ha interpretato è senza dubbio quello di Draco Malfoy in Harry Potter. Ha interpretato questo ruolo per tutti gli 8 film della saga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)


Draco Malfoy si può considerare l’antagonista di Harry Potter, essendo un personaggio che ha dimostrato fin dal primo film di avere un carattere arrogante e per niente generoso. Questo gli ha permesso infatti di vincere il premio di miglior cattivo agli MTV Movie Awards.

Dopo la fine della saga di Harry Potter Tom Felton ha partecipato ad altri noti film, interpretando ruoli come quello di Julian nella serie tv The Flash e di Logan Maine nello show Origin.

Tom Felton – Qualcosa in più sulla sua vita privata

Tom Felton è l’ultimo di tre fratelli, ma nessuno di loro a parte Tom, hanno nutrito sua la stessa passione per la recitazione. Tom però, oltre a questa passione ne ha anche altre: quello per lo sport come il calcio, il pattinaggio, basket, cricket, tennis, nuoto e pesca, e quella per la musica.

Tom Felton sport - fonte Gettyimages
Tom Felton sport – fonte Gettyimages

Tom Felton infatti ha coltivato un grande talento nella musica fin quando, all’età di 7 anni iniziò a cantare nel coro della chiesa e, solo in seguito, sostenuto dalla Six Sting Production, casa produttrice che segue i musicisti emergenti. Nel video qui sotto si possono vedere i risultati, in un post di Instagram, dove Tom mostra come sa suonare la chitarra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)


Ma Tom ha una fidanzata? Attualmente pare proprio che non ne abbia. Tom è uscito da pochi anni da una relazione molto lunga, durata 8 anni, dal 2008 al 2016, con Jade Gordon. Quest’ultima era la segretaria di produzione dei film di Harry Potter e anche interprete di Astoria nell’ultimo capitolo.

Tom Felton e Jade Gordon a Hollywood - fonte Gettyimages
Tom Felton e Jade Gordon a Hollywood – fonte Gettyimages

Terminata la storia con lei però, iniziano grandi rumors sulla storia con la collega Emma Watson. I fans si sono scatenati ad inventare storie su di loro, ma purtropp entrambi smentiscono.

Leggi anche: