Meghan Markle senza peli sulla lingua. L’attrice si scaglia contro la famiglia reale

Vi stupiranno le rivelazioni di Meghan Markle sulla famiglia reale. Nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey il 7 marzo 2021 , l’ex attrice ha condiviso la sua esperienza con la famiglia reale.

i duchi di Sussex
I duchi di Sussex- fonte: Twitter

L’attesa della secondogenita, non ha fermato Meghan Markle .L’ex attrice non ha mai rivelato più di tanto sulla vita come membro della famiglia reale. A volte i gesti valgono più di mille parole, infatti i duchi di Sussex si sono da poco trasferiti in America.

La famiglia reale in un primo momento si era mostrata indifferente alla decisione del duca e della duchessa, ma proprio nell’ultimo periodo Meghan e Harry hanno dichiarato di voler tagliare definitivamente i ponti con l’Inghilterra.

L’intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Proprio il 7 marzo 2021 è andata in onda l’intervista speciale di Oprah Winfrey. L’intervista ,trasmessa da Cbs, ha rivelato alcune informazioni che noi tutti ignoravamo sulla tanto acclamata famiglia reale.

Meghan ha dichiarato di aver pensato per un momento al suicidio , per sfuggire dalla pressione di quell’ambiente . Inoltre, ha condiviso un’informazione importante riguardo il loro matrimonio.

I duchi, infatti , non si sarebbero sposati il 19 maggio 2018. La cerimonia è stata seguita dal mondo intero ,ma in realtà Meghan e Harry si erano sposati 3 giorni prima. Meghan ha commentato:

“Nessuno lo sa, ma abbiamo chiamato l’arcivescovo di Canterbury e abbiamo detto: questo spettacolo è per il mondo, vogliamo celebrare la nostra unione tra di noi.”

Meghan Markle : “Temevano del colore di pelle di mio figlio”.

Meghan ha condiviso come la famiglia reale fosse preoccupata per il colore di pelle del figlio Archie. ” Mentre ero incinta ci hanno rivelato che non gli sarebbe spettato nessun titolo” . Tutto questo perchè i reali non erano sicuri di quanto sarebbe stata scura la pelle del piccolo.

La duchessa ha continuato affermando di essere stata silenziata dalla famiglia reale ,nonostante la regina inizialmente si sia mostrata molto comprensiva nei suoi confronti.

Harry :” Sono molto deluso dal comportamento di mio padre”.

Successivamente è stato il duca a parlare, riferendo a Oprah di essere rimasto deluso dal comportamento del padre nei suoi confronti. Harry ha dichiarato di non essere riuscito a parlare con suo padre in seguito al loro trasferimento.

“Non rispondeva alle mie telefonate”. Harry ha proseguito , esprimendo tutto il suo rammarico verso il fratello e il padre che a suo avviso ” sono in trappola”.

Nonostante la mancanza di comprensione da parte della sua famiglia ,Harry ha deciso subito di liberarsi dalle catene della famiglia reale per non ripetere lo stesso errore avvenuto con la madre Diana.

“Abbiamo fatto di tutto per proteggerli”.

Così conclude Meghan l’intervista con Oprah. Il duca ha dichiarato di essere estremamente dispiaciuto di essere arrivato al punto di prendere una decisione così drastica. La duchessa ha aggiunto di aver fatto il possibile per proteggere la famiglia reale.

Meghan di certo non si è risparmiata .Ora siamo tutti in attesa della risposta da parte di Buckingham Palace alle forti rivelazioni degli ex reali.

Impostazioni privacy