Quelli dell’Intervallo: l’incredibile cambiamento del cast. Impossibile riconoscere i loro volti

Vi ricordate “Quelli dell’intervallo”? il cambiamento del cast vi lascerà sicuramente senza parole. Irriconoscibili. Di seguito le foto di come sono diventati oggi.

Quelli dell'intervallo
serie italiana Disney “Quelli dell’intervallo” – Fonte: instagram.

Esatto! sono “Quelli dell’intervallo”. Vi ricordate della nota sit-com che venne mandata in onda per la prima volta su Disney Channel nel 2005 per poi essere trasmessa successivamente anche su Rai 2 ed Italia 1? Bene, presto rimarrete senza parole quando vedrete il loro incredibile cambiamento. 

“Quelli dell’intervallo” sono totalmente cambiati: eccoli oggi

Vi viene in mente qualcosa se vi dico nomi come Tinelli, Nico, Valentina, o Smilzo? Si, sto parlando proprio di loro, il cast con cui siamo cresciuti sin dall’adolescenza. Siete curiosi di sapere come sono diventati?

Ecco Tinelli oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Leoni (@matteoleoniofficial)

Matteo Leoni che interpretava Tinelli, oggi ha 31 anni e continua a fare l’attore, infatti il suo ultimo debutto è stato “Sapore di te”, il film di Carlo Vanzina uscito nel 2014.

Romolo Guerreri invece, che ricordiamo come “Nico” (il burlone della classe), oggi ne ha 30 di anni ed anche lui è diverso da come ce lo ricordiamo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romolo Guerreri (@romologuerreri)

Inoltre, solo qualche anno fa è avvenuta una reunion con tutto il cast! Romolo e Matteo, che nel frattempo spopolano anche sul web, hanno infatti deciso di pubblicare sul loro canale Youtube un cortometraggio dove compaiono alcuni amici di vecchia data nonché ex colleghi in “Quelli dell’intervallo”. 

Alessandro Vivian, che nella serie era nei panni di Smilzo, ora è in super forma. Giulia Boverio invece, ossia la bella Valentina, oggi è un ingegnere. Successivamente, nel video compare anche l’attore che interpretava Red: Mattia Rovatti.

Ecco il cortometraggio di cui parliamo:

Voi li avreste mai riconosciuti se li aveste incontrati per strada?

Per giunta, le serie ha avuto anche molto successo all’estero, in nazioni come Argentina, Australia, Giappone, Francia e molti altri. Nella versione americana ad esempio, le due protagoniste erano Carlson Young e la cantante Demi Lovato!

Impostazioni privacy