JBalvin: Il cantante Colombiano annuncia su tutti i social la sua nuova collaborazione

JBalvin e Khalid? Ieri sera ha annunciato dal sul profilo Twitter chi sarà con lui nella prossima collaborazione. Non sentite già il mood dell’Estate?

JBalvin
JBalvin. Fonte: Getty

JBalvin uno dei cantanti che ci ha fatto più ballare negli ultimi anni sta tornando con un’altra sorpresa.

Il 2021 per JBalvin si sta presentando più vivo che mai. Il successo sta decisamente camminando a braccetto con il “Caliente de Medellìn”. Il suo ultimo singolo “Tu veneno” è praticamente già in prima posizione con 15 Milioni di visualizzazioni in sole due settimane.

La voglia di mare, spiaggia, sole già si sente forte e chiara con la sua voce ed il suo ritmo. Ed ora cos’altro ci aspetta? Pronti?

JBalvin e Khalid collaborazione in : “Otra Noche Sin Ti”

Insieme a Khalid quindi JBalvin si sta per lanciare, pronto a farci ascoltare il loro nuovo pezzo tra pochissimo. Infatti sarà disponibile a partire da Giovedì 8 Aprile. Il dove, non serve specificarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin)

E ancora più importante, sin da subito potremo vedere il videoclip ufficiale della canzone. JBalvin ha aperto le porte del 2021 con grande determinazione e voglia di fare, tanto è che dall’inizio di quest’anno ha presentato già l’uscita di tre nuovi singoli intitolati:“Tu Veneno”, “Location” e ” Ma G’ “ pubblicata alla fine di Febbraio.

JBalvin
JBalvin. Fonte: Getty

La grande capacita del cantante è quella di riuscire ad uscire dalla sua “Comfort Zone”. Adattandosi a musicalità diverse e soprattutto grazie all’ultimo campo tastato, quello del genere urbano, è stato considerato dai suoi colleghi un vero game changer. Pensiamo anche solo alla collaborazione con il rapper italiano Sfera Ebbasta.

Insieme li abbiamo sentiti per molto tempo sulla radio con: “Baby”. La state già cantando vero? Quindi il “latino” sa come fare per rimanere sempre alto nelle classifiche, destreggiandosi con grande abilità e unicità.

Per chi non conoscesse Khalid, ecco, stiamo parlando di un cantautore nato nello stato della Georgia l’11 Febbraio 1998. A soli 23 anni è conosciutissimo e super richiesto dalle star del palco più influenti degli ultimi anni come: Billie Eilish in “Lovely”.

Khalid
Khalid. Fonte: Getty

Quindi siete tutti pronti per ascoltare :”Otra Noche Sin Ti” a partire da questo giovedì?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per altre novità sul mondo della musica leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/05/justin-bieber-freedom-pasqua/

https://www.idealia.it/2021/04/06/miley-cyrus-traguardo-importante/

 

Impostazioni privacy