Miley Cyrus: la cantante ha raggiunto un nuovo traguardo importantissimo.

0
286
Miley Cyrus
Miley Cyrus nella sua ultima esibizione-Fonte:gettyimages

La cantante Miley Cyrus dopo la sua ultima esibizione da urlo al Lucas Oil Stadium, ha annunciato di aver raggiunto un traguardo che significa molto per la sua carriera e per l’intero mondo della musica.

Miley Cyrus.
Miley Cyrus-Fonte:gettyimages.

Miley Cyrus: la famosa cantante raggiunge un nuovo traguardo molto importante per la sua carriera. Scopriamolo insieme!

Miley è nota in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Hannah Montana su Disney Channel. Alla fine del programma è cresciuta molto, ed è cambiato anche il suo stile musicale. Ricordiamoci il “salto” che ha fatto pubblicando l’album “Can’t Be Tamed”.

Ma non è finita qui! Anni dopo si taglia i capelli, se li colora di biondo platino e annuncia l’uscita del singolo “Wrecking Ball”, il quale farà parte poi dell’album “Bangerz” ed ha più di 1miliardo di visualizzazioni.

L’anno scorso pubblica il suo ultimo album “Plastic Heart” il quale ha da subito avuto grandissimo successo! Sabato 3 Aprile 2021 si è esibita cantando alla Final Four NCAA al Lucas Oil Stadium.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il suo ultimo traguardo.

Nelle ultime ore ha annunciato di aver raggiunto un miliardo di stream su l’applicazione musicale Spotify grazie al suo album “Plastic Heart”. Altri traguardi del genere sono stati raggiunti da Taylor Swift e Lady Gaga. Miley è al settimo cielo ed ha lasciato dichiarazioni ovunque, addirittura ha fatto un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Ecco le sue parole:

“Sono onorata di dire che sono 1 donna su 3 che negli ultimi decenni è riuscita a raggiungere 1 miliardo di stream per un suo album su Spotify. Sono orgogliosa di essere in compagnia di Lady Gaga e Taylor Switf. Ringrazio tutti quelli che hanno ascoltato  “Plastic Heart” e mi hanno sempre sostenuta nella mia carriera.”

Conclude dicendo:

“La musica è una parte essenziale della mia esistenza. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per aver trasformato i miei sogni in realtà.”

Io sono super orgogliosa per Miley! E voi? Avete ascoltato il suo album?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here