Mariasole Pollio, chi è la nota Tiktoker: età, altezza, peso e vita privata.

Conosciamo meglio il noto volto dei social Mariasole Pollio. Età, peso, altezza, carriera e vita privata!

Mariasole Pollio
Mariasole Pollio-Fonte:social

Mariasole Pollio: Compleanno, altezza e peso.

Mariasole è nata il 18 Luglio del 2003 nella città di Napoli, dove vive ancora oggi. Non è molto alta infatti è 1,65 cm, è del segno del cancro e il peso preciso non è noto. Vive a casa con i genitori e ha un fratello di nome Christian al quale è molto legata e l’ha aiutata a montare i primi video su Youtube.

Mariasole Pollio
Mariasole Pollio-Fonte:social

L’inizio e la carriera di Mariasole Pollio.

Fin da bambina ha avuto la passione per la recitazione, infatti la sua mamma l’ha iscritta ad un corso di teatro, ed è stata proprio lei ad accompagnarla al suo primo incontro con il manager Francesco Facchinetti.

Due anni fa ha partecipato al film “Se son rose fioriranno” di Leonardo Pieraccioni nel ruolo della sua figlia adolescente. Inoltre, ha recitato nelle stagioni della serie televisiva “Don Matteo” in onda sui canali della Rai. Il suo personaggio è confermato anche nella prossima stagione!

Instagram e TikTok.

Mariasole ha raggiunto molta popolarità sui social, dove è sempre attiva e pubblica nuovi contenuti ed interagisce molto con i suoi fan. Conta ben 1.5milioni di follower su TikTok e su Instagram. Vi lascio i suoi account ufficiali:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Ecco Mariasole alle prese con i video di TikTok:

@polliomariasoleoggi mi sto dando alla pazza gioia hahahaha. ex scherzo vivibi tutti 😉♬ sonido original – Laks♛

La sua vita privata.

Mariasole sembra che abbia una relazione con Valerio Mazzei. Il ragazzo ha 20 anni ed è un cantante, tiktoker e youtube molto noto. I due si sono mostrati spesso insieme ma non sappiamo con certezza cosa ci sia realmente tra di loro, poiché non hanno lasciato dichiarazioni a riguardo, se non che sono buoni amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Vi piace Mariasole?

Impostazioni privacy