Addison Rae: la tiktoker avvistata ad una festa con l’ex di Madison Beer.

La star di TikTok Addison Rae è stata avvistata con l’ex fidanzato di Madison Beer, Zack Bia. I due sembrano aver lasciato la festa insieme mentre la ragazza si nascondeva e correva via dai paparazzi.

Addison Rae
Addison Rae-Fonte:instagram

Addison Rae: scappa via dalla festa con l’ex fidanzato di Madison Beer? Scopriamo cosa è successo!

Addison Rae come ben sappiamo è una ragazza di 20 anni ed è diventata una vera e propria star grazie a TikTok dove conta quasi 80milioni di follower. Di recente è uscito il suo singolo “Obsessed”.

L’influencer è tornata single da poco, infatti lei e lo youtuber Bryce Hall si sono lasciati! Non sono mancati i pettegolezzi, c’è chi sostiene che Addison si sia riaccompagnata con Logan Paul. La tiktoker però ha già smentito le accuse: Addison Rae: la tiktoker ha già voltato pagina dopo la rottura con Bryce Hall?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Nelle ultime ore sappiamo che Addison è andata ad un party privato e questa volta sembra averla fatta grossa, e ci sono anche le prove!

Le foto ufficiali dei paparazzi.

A questa festa erano presenti vari youtuber e tiktoker, tra cui l’ex fidanzato della cantante Medison Beer (22 anni). Stiamo parlando, per chi non lo conoscesse, di Zack Bia.

Il ragazzo si occupa di tantissime cose: è un Dj, promoter di Club di lusso, confidente di personaggi famosi come Drake e sponsorizza marchi famosi. Non a caso è uno dei giovani più cliccati sul web, ha avuto un flirt con Sarah Snyder, Kylie Jenner e di recente ha rotto con Madison Beer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @zackbia

La scorsa notte Addison è stata vista lasciare il party proprio con Zac Bia! I due sono corsi via e la ragazza ha cercato di nascondere la faccia sotto alla sua giacca per non essere vista. Inutile dirvi che i paparazzi hanno fotografato il tutto! Ecco le foto ufficiali:

Cosa sarà successo tra i due? Ci sarà del tenero? Secondo me si!

Seguici su instagram: idealia.it