Timothée Chalamet: Possibile ritorno di fiamma per il giovane attore? Con Chi?

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono tornati insieme? La giovane coppia di attori potrebbe di nuovo aver trovato la voglia di riprovarci. Ecco perché!

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp
Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp. Fonte: Getty

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp erano stati una coppia affermata nel 2019. 

Si erano fatti notare soprattutto dopo le diverse foto che i due avevano postato dei loro viaggi in giro per il mondo. 

Tra le più note tappe c’è stata quella in una delle isole più pittoresche e ricercata d’Italia: L’isola di Capri. Un vero gioiellino dove passare una vacanza di coppia, all’insegna del buon cibo, posti meravigliosi e bagni in un mare cristallino.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp di nuovo insieme?

Timothée Chalamet attore franco-americano nato il 27 Dicembre 1995 a Manhattan e Lily-Rose Depp la figlia di Jhonny Depp, nata il 27 Maggio 1999, sembrano essere tornati insieme.

O almeno si potrebbe pensare che i due nascondano la voglia di riprovarci. Come abbiamo detto, i due ragazzi sono già noti per la relazione che hanno condiviso un anno fa. Dopodiché la rottura.

Ma a quanto pare nella giornata di ieri: 5 Aprile 2021 qualche paparazzo è riuscito a beccarli di nuovo insieme per le strade di Manhattan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lilyrosedp

Beh il cappello sembra proprio essere lo stesso. Quindi se anche voi avete tifato per la coppia o vi siete dispiaciuti per la ottura, ora potete incrociare le dita, sperando che per i due ci sia un ritorno di fiamma!

Timothée è conosciuto soprattutto per aver recitato nel film “Chiamami col tuo nome”. Ambientato in Italia parla dell’amore di un giovane ragazzo. Un amore inaspettato, alla quale non sa come reagire se non cercando di buttarcisi a capo fitto, provando tutto ciò a cui un amore può portare: Gioia, Dolore, Spensieratezza e Dilemmi.

Thimotee Chalamet
Timothée Chalamet Fonte: Getty

Per quanto riguarda invece la sua signorina, Lily-Rose Depp, direi che il suo cognome la precede. Ma dobbiamo anche ammettere che la genetica non mente e a parte la somiglianza, gli occhi misteriosi e gli zigomi alti, pare aver ereditato dal padre (Jhonny Depp) anche una buona dote recitativa. 

Scopri tu stesso in quale film ha recitato!

Lily- Rose Depp
Lily- Rose Depp. Fonte: Getty

Insomma tieniti aggiornato su tutte le news riguardo questa coppietta! E a voi piacciono insieme?

Impostazioni privacy