FaviJ: Chi è il più conosciuto Youtuber italiano? (Età, Altezza, Peso, Vita privata)

FaviJ pseudonimo di Lorenzo Ostuni è uno Youtuber Italiano e non solo! E tu lo conosci? Se si, quanto sai di lui? 

FaviJ
FaviJ. Fonte: instagram

FaviJ, ormai chi non lo conosce. Un giovane che con gli anni si è fatto sempre più strada. Partendo da zero ora invece: 3.2 milioni di follower su Instagram, 25,612,004  visualizzazioni su Youtuber in 4 anni.

Un vero fenomeno direi. Ma c’è molto più da sapere su di lui.

Scopri chi è veramente FaviJ e come ha fatto a diventare così influente e super seguito!

FaviJ tutto su di lui qui!

Lorenzo Ostuni nato a Torino il 7 Aprile 1995, 1.73 cm per un peso di 68 kg (E’ in forma si). Ora vive a Milano ed è proprio qui che il Creator italiano del momento crea con la sua mente mille idee per poter ogni giorno, crescere, divertirsi e soprattutto far divertire gli altri.

Sulla musica FaviJ precisa bene una cosa. La buona musica è altra da quella che viene vissuta e considerata oggi da quasi tutti i ragazzi. Lui preferisce i “The Queen” e Michael Jackson. 

Chi lo conosce, lo definisce timido, essere al centro dell’attenzione in diretta davanti a milioni di persone magari, no, non è affatto nelle sue corde. Infatti la scalata al successo iniziò quando frequentava ancora la scuola. 

FaviJ
FaviJ. Fonte: Instagram

Una cameretta, una console e una videocamera. Tutto l’occorrente per iniziare. Filmandosi mentre si divertiva a giocare alla PlayStation. Così è nato FaviJ. 

Un enorme quantità di persone hanno iniziato a seguirlo, facendogli decidere di ampliare i video con nuovi contenuti. Successivamente si è imbattuto nella scrittura della sua autobiografia: “Sotto le cuffie” ed un romanzo “The Cage”.

Inoltre ha addirittura doppiato un personaggio in un film d’animazione Disney: Ralph Spaccatutto. La sua voce è stata donata al personaggio di Jimmy. Ma la vera conquista per lui è essere diventato il primo youtuber professionista. Ovvero la sua carriera è riconosciuta come vero lavoro!

Della sua vita privata? Beh se ve lo stavate chiedendo, si FaviJ è fidanzato. La sua dolce metà si chiama Giulia, Toscana. Il tutto iniziò quando lei gli scrisse un messaggio su Instagram. Fu una cosa sentita, così, di pancia, senza pensarci troppo ed ora sono felici insieme. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Ostuni (@favij)

 E se non lo avete notato prima, domani sarà il suo compleanno! Non dimenticatelo, avrà sicuramente in servo qualcosa. Infondo di questi tempi bisogna ingegnarsi!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy