Amici20: Deddy e Rosa. Il cantante e l’altro flirt nella casa. Il tweet della verità.

Deddy e Rosa De Grazia. Continuerà l’amore fuori dalla scuola di Amici20? Chi lo sa, ma dopo l’eliminazione di Rosa, un tweet da parte di una ex allieva sta scatenando polemiche. Di chi stiamo parlando?

Deddy e Rosa De Grazia
Deddy e Rosa De Grazia. Fonte: Instagram

I due giovani allievi, lui cantante e lei ballerina, hanno iniziato a prendersi sempre di più durante la corsa al serale nel programma condotto da Maria De Filippi: Amici. 

Li abbiamo visti la scorso sabato, durante il “Serale”, dover lottare l’uno contro l’altro. In palio la perdita di una persona, la vincita, un passo in avanti verso un sogno.

Dopo l’eliminazione della ballerina Rosa, alcuni tweet quella sera hanno fatto scattare le polemiche. Tutti i Fan della nuova coppia si sono schierati verso questa ragazza: Una ex allieva della scuola!

Deddy e Rosa De Grazia: Chi è il primo flirt del cantante?

Deddy infatti non ha avuto un solo flirt nella casa. Ma due. E Rosa non è stata la prima. All’inizio Deddy e Arianna Gianfelici si erano molto avvicinati. Nelle riprese si poteva vedere la presenza di un feeling. 

Passavano molto tempo insieme, tra chiacchierate serali, parole di sostegno, conforto. Beh insomma c’erano i presupposti per poter pensare che nell’aria ci potesse essere qualcosa di più. 

Arianna Gianfelici
Arianna Gianfelici. Fonte: Instagram

Poi la scoperta di Rosa ha fatto cambiare prospettiva al cantante ed eccolo pronto a dirle “Ti amo” davanti a tutta Italia. 

I pensieri di Arianna Gianfelici dopo l’eliminazione di Rosa De Grazia dal programma sono stati davanti gli occhi di tutti. Infatti la ragazza ha postato sul social di Twitter la sua reazione.

Deddy e Rosa De Grazia
Deddy e Rosa De Grazia. Fonte: Instagram

La ragazza forse non aveva immaginato che quelle parole avrebbe potuto scatenare l’ira di tutti i Fan della nuova coppia di Amici20. 

Definita come gelosa. Forse addirittura contenta dell’avvenuta separazione tra Deddy e Rosa. 

Così Arianna ha deciso di chiarire tutto e spiegare cosa davvero c’era stato tra lei ed il cantante. 

E voi lo avete letto? Eccolo qui!

E voi cosa ne pensate? Infondo ora cosa mai potrà valere.

Deddy e Rosa sembrano fatti l’uno per l’altra a giudicare dalla fontana di lacrime versata da lui sabato scorso.

Seguici su instagram:

https://www.instagram.com/idealia.it/

 

Impostazioni privacy