Chris Hemsworth: “Nessuno mi prende sul serio come attore”. Svelato il motivo!

Chris Hemsworth, attore australiano, svela il motivo per il quale nessuno riesce a prenderlo sul serio come attore. A voi le spiegazioni.

Chris Hemsworth, attore australiano - Fonte: Getty Images
Chris Hemsworth, attore australiano – Fonte: Getty Images

L’attore australiano Chris Hemsworth, ambito e amato sia dagli uomini che dalle donne, ha svelato il motivo per cui nessuno lo prende sul serio come attore. A voi i dettagli dello sfogo dell’interprete di Thor.

Chris Hemsworth: “Nessuno mi prende sul serio”

L’interprete di Thor si è sfogato e ha spiegato il motivo per il cui nessuno lo prenderebbe sul serio come attore. Ma come mai è penalizzato da qualcosa che provoca questa mancata presa sul serio di Chris? A voi il motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Dal canto dell’attore, il motivo per il quale nessuno lo prenderebbe sul serio, risiederebbe proprio nel suo aspetto fisico. Esattamente! Secondo Hemsworth, il suo cruccio sono proprio i suoi muscoli, per i quali è diventato senz’altro famoso grazie al personaggio di Thor.

Il parere dell’interprete è il seguente:

“Se assumessi un peso malsano, probabilmente verrei chiamato un attore serio”.

L’attore ha espresso la sua opinione, sottolineando che mantenere un certo aspetto fisico richiede un lavoro più duro. Però questo rispetto che lui ha per il suo corpo, viene spesso denigrato perché, a causa dei suoi muscoli, non gli viene attribuito il talento che possiede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Chris e il suo lavoro

L’australiano deve la sua fama mondiale al film Marvel Thor. Parlando del suo ruolo in un’intervista, ha affermato:

“C’è un’estetica che il ruolo richiede”.

Ha aggiunto, poi, che se non avesse una corporatura come quella che possiede, sarebbe considerato seriamente come attore. Inoltre, Hemsworth ha sottolineato che, per avere l’aspetto fisico che ha ora, ha dovuto lavorare e faticare molto.

Mentre, per quanto riguarda i progetti futuri, l’interprete trentasettenne non vorrebbe ottenere lo stesso tipo di ruoli che già ha avuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Voi cosa ne pensate, Cari Lettori? Avete mai preso sul serio l’attore australiano? Noi gli auguriamo che tutti lo facciano! 🙂

Potrebbe interessarti:

Marvel: è uscito il trailer di Black Widow. Scopriamone insieme tutti i segreti!

Impostazioni privacy