Bridgerton: novità per il cast della seconda stagione,nuovi personaggi in arrivo.

La serie televisiva Netflix, Bridgerton in questi ultimi giorni sta dando una notizia dopo l’altra riguardo tutte le novità ed i cambiamenti che avverranno durante la seconda stagione.

Bridgerton: nuovi personaggi in arrivo per la serie in costume più famosa degli ultimi tempi.

Bridgerton è una serie televisiva prodotta da Netflix, ed il primo episodio della prima stagione è andato in onda il 25 Dicembre 2020. L’abbiamo tutti divorata, infatti già dopo qualche giorno dall’uscita il pubblico si chiedeva se ci sarebbe stata una seconda stagione. La conferma non è tardata ad arrivare. La seconda parte si farà.

A quanto pare però il suo percorso ha avuto qualche intoppo. Le riprese erano iniziate benissimo, ma sfortunatamente si sono dovute fermare a causa della pandemia. I membri della produzione hanno dichiarato che riprenderanno a girare appena possibile. Negli ultimi giorni sono stati annunciati due nuovi personaggi che faranno parte del cast, se volete più informazioni cliccate qui:Bridgerton: la seconda stagione ha due nuovi attori. Conosciamoli insieme.

La felicità del pubblico è durata poco però, perché l’attore Rege-Jean Page alias il bellissimo Duca di Hastings ha confessato che non sarà presente nella seconda stagione! I social erano e sono tutt’oggi ancora sconvolti da questa notizia. Bridgerton: quale star non potrà più partecipare alla seconda stagione? L’attore ha detto di non partecipare perché effettivamente nel libro della scrittrice Julia Quinn il suo personaggio non c’è.

Lo rivoglio subito, come faremo senza di lui?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Conosciamo i due nuovi membri del cast.

La produzione della seria ha annunciato l’arrivo di ben altri due personaggi! Uno di questi è il giovane attore Calam Lynch noto per i suoi ruoli in “Black Beauty”, “Dunkirk”, “Mrs Wilson” e “Derry Girls”. Nella serie in costume interpreterà Theo, un assistente di stampa e un intellettuale che si batte per i diritti del popolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calam Lynch (@calamlynch)

La seconda nuova arrivata è l’attrice britannica Shelley Conn (44 anni). L’abbiamo vista nei film “The Palace”, “Love Sarah”, “Party Animal”, “Terra Nova” , “Heartbeat”, “Man and Boy” e “La Fabbrica Di Cioccolato”. Nella serie interpreterà il personaggio di Mary Sharma, ovvero la madre di Kate ed Edwina. Eccola qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shondaland tv (@shondaland)

Cosa ne pensate? Vi stanno incuriosendo i nuovi membri del cast? Io non vedo l’ora che riprendano le riprese della seconda stagione!

Impostazioni privacy