Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?

Amici 20: Stefano De Martino, ballerino e presentatore italiano, avrebbe un flirt con una ragazza allieva della scuola di Maria De Filippi?

Stefano De Martino, giurato di Amici 20 e presentatore italiano - Fonte: Instagram
Stefano De Martino, giurato di Amici 20 e presentatore italiano – Fonte: Instagram

Stefano De Martino, ballerino e presentatore televisivo italiano, è sulla bocca di tutti per un presunto gossip all’interno della scuola di Amici. Lo showman avrebbe un flirt con un’allieva dell’accademia più famosa d’Italia?

Amici 20: Stefano De Martino e il gossip

Presentatore del fortunatissimo show di Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, Stefano è tornato a casa da Maria De Filippi che, per l’edizione di Amici 20, gli ha offerto il ruolo di giurato insieme al Principe Emanuele di Savoia e Stash di “The Kolors”.

Senz’altro Stefano è molto amato dal pubblico e, in quanto ballerino, conosce molto bene il terreno sul quale si trova. Ma ciò che sta facendo andare tutti in delirio sarebbe un presunto flirt che lo showman avrebbe con un’allieva di questa edizione.

La vita privata di De Martino è da sempre molto chiacchierata, infatti, quando era concorrente della nona edizione di Amici, il ballerino aveva intrapreso una relazione sentimentale con la meravigliosa cantante Emma Marrone.

Ciò che all’epoca ha fatto scalpore è stata la fine della love story con la cantante che sarebbe avvenuta a causa della stupenda showgirl argentina Belén Rodríguez. Con quest’ultima, Stefano ha avuto suo figlio Santiago nel 2013.

Tra i due, poi, è finita. Ma, nel 2019, hanno provato a ricucire i rapporti. Purtroppo, però, gli ex coniugi hanno deciso di separarsi una volta per tutte.

Chi è l’allieva di Amici con cui Stefano avrebbe un flirt?

A Stefano spesso e volentieri sono stati attribuiti dei flirt infondati. Qualcuno, sui social, affermerebbe che il nuovo idillio dello showman sarebbe con un’allieva di questa edizione della scuola più famosa d’Italia.

Infatti, anche i siti di gossip più autorevoli affermano che la presunta nuova fiamma di Stefano si intuirebbe grazie ai complimenti eccessivi che il ballerino sta facendo durante i serali di Amici.

Sui social, anche dopo le discussioni della Professoressa di danza Alessandra Celentano, si supporrebbe che la fortunata sia Martina. Ovviamente noi non siamo sicuri di ciò, ma senz’altro questa è un’ipotesi che sta facendo sognare i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piacerebbero come coppia? 🙂

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/idealia.it/

Potrebbe interessarti:

Amici 20: video shock, Deddy bestemmia in puntata al serale con Rosa Di Grazia

Enula di Amici 20: perché la magnifica cantante si dipinge mani e viso? Vediamo