Chase Hudson, ex di Charli D’Amelio, riceve pesanti accuse di molestie sessuali

Chase Hudson, l’ex fidanzato di Charli D’Amelio, ha ricevuto delle accuse pesantissime di molestie sessuali da parte di una ragazza su TikTok.

Rivkah Zigman - Fonte: Instagram
Rivkah Zigman – Fonte: Instagram

Chase Hudson, l’ex fidanzato di Charli D’Amelio, ha ricevuto delle accuse pesantissime di molestie sessuali da parte di Rivkah Zigman, una ragazza che su TikTok si è sfogata sull’accaduto.

Rivkah Zigman accusa Chase Hudson di molestie sessuali

La ragazza in questione ha postato diversi video su TikTok, clip nelle quali accusava l’ex fidanzato della famosissima Charli D’Amelio, anche lei tiktoker di successo. Ciò ha lasciato tutti i fan, dell’ex coppia e non solo, in sgomento.

Rivkah Zigman - Fonte: Twitter
Rivkah Zigman – Fonte: Twitter

La ragazza in questione, su TikTok, ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti che riguardano l’ex fidanzato dell’amatissima Charli D’Amelio. Il video della giovane bionda inizia con un discolparsi del fatto che non avrebbe mai voluto fare quelle clip, ma ha affermato che tutto era incentrato sul raccontare la verità su Chase Hudson e su quello che lei ha passato.

Rivkah Zigman ha iniziato il suo racconto, sottolineando che i primi fatti si sono svolti a giugno 2019. Chase si è recato a Portland, dove la giovane viveva. Prima di allora, lui e lei parlavano da amici.

Chase si era stabilito in un hotel molto vicino all’appartamento di Rivkah. A quel punto, il tiktoker le avrebbe chiesto di uscire con lui ed i suoi amici. Però, Chase era rimasto nella sua stanza d’albergo, dove la ragazza lo ha raggiunto perché pensava che non si sentisse bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chase Hudson Shop (@shoplilhuddy)

La verità su Chase Hudson, ex di Charli D’Amelio

A quel punto Rivkah ha dichiarato:

“Ha fatto alcune cose che non mi andavano bene. Non ho detto di no perché avevo paura che avrebbe detto ai suoi amici […] che ero fastidiosa o cose simili”.

Ha poi aggiunto che tutto ciò consiste in una dinamica di potere, in cui, chi è più potente, può approfittarsi del più debole. Secondo il racconto della ragazza, il giorno dopo, lei avrebbe cercato di ignorare le sue emozioni per non farsi accorgere da nessuno.

Circa due giorni dopo, Chase l’avrebbe bloccata dappertutto. Rivkah ha sottolineato spesso che si sente tradita ed usata. Solo in seguito ad aver ottenuto ciò che voleva, l’ha schifata.

La ragazza bionda, infine, ha annunciato che questo incontro le ha portato molte problematiche con le persone e che l’ex fidanzato di Charli D’Amelio l’ha segnata nel profondo.

Come sempre, non sono mancate delle critiche. Voi cosa ne pensate, Cari Lettori? Come vi ricordiamo sempre, la cosa fondamentale è denunciare e non farsi sopraffare da sensi di colpa inutili! 🙂

Potrebbe interessarti:

Demi Lovato – Scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

Charli D’Amelio: Se siete suoi fan non potete non avere questo accessorio! Qual è?

Impostazioni privacy