Kendall Jenner attaccata per colpa di Selena Gomez? Perché? Svelato il motivo!

Kendall Jenner, modella statunitense, è stata aspramente attaccata. È colpa della ex star di Disney Channel e cantante Selena Gomez? La verità.

Kendall Jenner, modella statunitense - Fonte: Getty Images
Kendall Jenner, modella statunitense – Fonte: Getty Images

Meravigliosa modella e personaggio televisivo statunitense, Kendall Jenner, nonché sorella della favolosa Kim Kardashian, è stata aspramente criticata sui social. La colpa delle accuse sarebbe l’ex star di Disney Channel Selena Gomez. Vi sveliamo la verità.

Kendall Jenner accusata per colpa di Selena Gomez

I fan di Selena Gomez se la sono presa con l’imprenditrice Kendall Jenner a causa di un bellissimo abito di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Ma cosa è successo esattamente?

Qualche mese fa, Selena Gomez ha debuttato con il singolo “De una vez”, che vi abbiamo tradotto. Questa canzone ha un testo che tratta l’amor proprio e il superamento di una storia d’amore turbolenta. Infatti qualcuno ha anche ipotizzato che fosse dedicata a Justin Bieber.

Ma, bando alle ciance, ciò che più ha richiamato l’attenzione dei fan è stato il bellissimo vestito che la cantante indossava. L’abito è rosa, fiorato e con le maniche a sbuffo. I fan sono rimasti estasiati dalla sinuosità della loro beniamina.

Questo è il video in cui la Gomez indossava il vestito:

Però la cosa che ha lasciato di sasso tutti è la modella Kendall Jenner che, indossando lo stesso abito, ha postato una foto su Instagram. I social e gli utenti sono esplosi, facendo paragoni e commenti tra le due star.

La Jenner ha indossato il vestito per passare la Pasqua con la sua famiglia, ma alcuni fan di Selena Gomez non l’hanno presa nel migliore dei modi. Infatti molti hanno fatto notare all’imprenditrice statunitense che la Gomez lo portava meglio perché è considerata una donna di classe.

Altri, invece, si sono schierati nei confronti della sorella di Kim Kardashian, sostenendo che i vestiti non sono stati inventati da Selena e quindi ognuno può indossare ciò che preferisce, senza essere criticato.

Kendall e la foto del vestito su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Cosa ne pensate di questa diatriba, Cari Lettori? 🙂

Potrebbe interessarti:

Justin Bieber è malato. “Il karma lo punisce per il male che ha fatto a Selena”

Kendall Jenner: “Ecco a voi la mia nuova invenzione!” – Scopri le critiche

Impostazioni privacy