Loki: uscito nuovo trailer della serie in prossima uscita Marvel su Disney+

Vi ricordate di Loki? Il personaggio dei fumetti? Proprio in questi giorni la Marvel sta facendo le riprese per la prossima serie dedicata a lui.

Marvel - fonte Gettyimages
Marvel – fonte Gettyimages

Finalmente il canale ufficiale di Youtube della Marvel, ci ha dato l’onore di avere accesso a qualche scena della serie in prossima uscita, grazie al trailer pubblicato proprio un ora fa! Postato alle ore 15:00 del 05 Aprile 2021, il trailer in questione conta già quasi mezzo milione di visualizzazioni.

I Marvel Studios hanno altri 10 programmi Disney+ programmati per i prossimi anni, con Hawkeye  e  Ms.Marvel di  Jeremy Renner.

La serie è stata scritta e creata da Michael Waldron, con la regia di Kate Herron. Loki è la terza serie dei Marvel Studios, dopo WandaVision.

Qui un’anteprima pubblicata alcuni mesi fa sul profilo ufficiale @officialloki

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki (@officialloki)


L’anteprima della serie uscita oggi su Youtube invece, raggiunge il personaggio subito dopo aver rubato la Tesseract spezzando la linea temporale presente in Avengers: Endgame.

Il trailer dura appena 2 minuti, ma ci fa già sognare. In una delle scene infatti, Mobius manda in un’altra linea temporale Loki, non si sa ancora se in avanti o all’indietro. Loki si ritrova dunque in una stanza che sembra essere quella di un carcere o comunque un posto un po’ lurido e cupo. Chissà cosa quali emozioni e scoperte ci riserva questa stupenda nuova serie.

Ricordatevi che l’appuntamento è previsto per l’11 Giugno 2021!!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki (@officialloki)

Loki – scopriamo quali attori vi reciteranno

Il protagonista della serie, Loki, verrà interpretato dall’attore britannico Thomas William Hiddleston, il quale, grazie al suo ruolo di antagonista, avrà il ruolo del supercattivo.

Al suo fianco troviamo Mobius M. Mobius, interpretato dal noto attore che ha recitato anche in Una notte al museo e in Io e Marley, Owen Wilson, che nei panni di Mobius, farà parte della Time Variance Authority, l’organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali e il multiverso.

Inoltre fra gli attori principali abbiamo ancora Gugu Mbatha Raw, anch’essa partecipante dell’organizzazione TVA, e Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, Sasha Lane e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? A noi già dal trailer sembra una storia intrigante in cui non vediamo l’ora di intrigarci!

Leggi anche: Marvel: scopri come guardare tutti i film Avengers in ordine cronologico.

Impostazioni privacy