Neville Paciock, la confessione: Matthew Lewis ha rubato qualcosa dal set!

Neville Paciock è un criminale? In un certo senso sì, anche se molto buffo e goffo! Ha rubato un oggetto dal grande valore. Indovinate cosa!

Neville Paciock
Neville Paciock, ovvero Matthew Lewis – fonte: Gettyimages

Ricordate Neville Paciock di Harry Potter? L’attore, ovvero Matthew Lewis, ha ammesso di aver commesso un efferato crimine sul set di Harry Potter e i doni della morte II. Ecco cos’ha rubato!

Neville Paciock come Lupin: il furto del costume.

Avete presente quel ragazzo goffo e imbranato di Harry Potter, chiamato Neville Paciock? Avreste mai immaginato che quel personaggio fosse un uomo pericoloso, capace di crimini indicibili? No? Infatti non lo è, ha semplicemente rubato il suo costume dal set di Harry Potter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inside of You (@insideofyoupodcast)

Il costume era quello de I doni della morte II, proprio quello di Neville. Il costume adesso varrebbe davvero molti soldi, i collezionisti che spenderebbero una fortuna per questi cimeli cinematografici non sono pochi! Poi Harry Potter è uno di quei film famosissimi, quindi il valore del costume si sarebbe alzato.

A rivelarlo è stato proprio lui, in un’intervista per il Podcast “Inside of You”. Il modus operandi del nostro Paciock non è stato paragonabile a quello dei più abili furfanti. A quanto pare l’attore ha avuto un “complice”, che entrato nel suo camerino per proporgli la questione.

Il complice sarebbe stato un altro membro del cast, che Paciock non ha nominato per non metterlo nei guai. Questa persona avrebbe detto “lo vuoi?” riferendosi al costume, e l’attore ha semplicemente risposto di “sì”.

E così Neville ha rubato il suo costume. È passato molto tempo, quindi ha deciso di rivelarlo. Molto probabilmente il costume che ormai era dato per disperso non verrà neanche restituito.

Per questo crimine non succederà niente al povero Matthew, ovviamente, è solo una cosa molto divertente!

Impostazioni privacy