Bridgerton: la seconda stagione ha due nuovi attori. Conosciamoli insieme.

Per chi aspetta con ansia la seconda stagione di Bridgerton, ecco qui una nuova notizia. Nel cast della famosa serie in costume saranno presenti altri due attori. 

Daphne Bridgerton
Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor)-Fonte:instagram

Bridgerton: nuova stagione e nuovi attori! Conosciamo i due nuovi membri del cast. Curiosi?

La prima stagione della serie televisiva Bridgerton ha avuto un grandissimo successo. Il primo episodio è andato in onda il 25 Dicembre del 2020 sulla piattaforma streaming Netflix, ed è ispirata ai libri della scrittrice Julia Quinn.

Il pubblico l’ha letteralmente divorata. Già dopo qualche giorno hanno chiesto di una seconda stagione. State tranquilli che il cast sta già girando i nuovi episodi. Bridgerton: il cast si riunisce a Londra per girare la 2 stagione della serie.

Se volete conoscere le location dov’è ambientata la serie cliccate qui: Netflix location: dove sono state girate le serie televisive più famose?

Gli attori Luke Newton, Florence Hunt e Jonathan Bailey
Gli attori Luke Newton, Florence Hunt e Jonathan Bailey-Fonte:instagram

Come annunciato nelle ore precedenti, saranno presenti due nuovi attori. Immagino che vi starete chiedendo il motivo, beh, la Netflix ha detto che all’interno della storia saranno inseriti due nuovi personaggi, di cui uno creato di loro iniziativa poiché non faceva parte del libro.

Chi sono i nuovi attori?

L’attrice esordiente Charithra Chandran interpreterà “Edwina”, la sorella più piccola di Kate Sharma (Ashley Simone) , nuovo amore del personaggio di Anthony (Jonathan Bailey), fratello maggiore di Daphne Bridgerton. Tutto quello che sappiamo su Charithra è che da poco ha preso la laurea ad Oxford e reciterà nella seconda stagione della serie televisiva “Alex Rider” su IMDb TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charithra Chandran (@charithra17)

L’attore britannico Rupert Young (42 anni)  interpreterà il nuovo personaggio di “Jack”. Come accennato prima, è un ruolo totalmente inventato dai produttori e non è presente nella storia originale del libro. Nei nuovi episodi, l’uomo ha un legame con una delle famiglie più importanti e custodisce un segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rupert Young (@rupertfyoung)

Io non vedo l’ora di poter guardare la seconda stagione! E voi? Cosa pensate riguardo ai nuovi personaggi?
 

Impostazioni privacy