Teen Wolf: momenti di terrore per l’attrice Arden Cho, grave attacco razzista.

L’attrice Arden Cho ha subito un gravissimo attacco razzista mentre stava portando a spasso il suo cane. Al momento è molto scossa, ed ha raccontato l’accaduto sui social per far vedere quanta cattiveria ci può essere tra la gente e per sensibilizzare le persone a comportarsi in modo diverso.

Arden Cho
L’attrice Arden Cho-Fonte:gettyimages

Teen Wolf: l’attrice Arden Cho ha subito un grave attacco razzista. Scopriamo cosa è successo.

Arden Cho è un’attrice, modella e cantante statunitense ed ha 35 anni. Come possiamo notare ha lineamenti asiatici, ovviamente presi dai genitori. Il suo ruolo più noto è quello nella serie televisiva “Teen Wolf” ( 2011-2017), ma ha recitato in tantissimi film come “The Onor List”, “Agents Of Secret Stuff”, “Ti odio ti lascio ti sposo”, “Forgotten” ed inoltre ha preso parte al film del famoso videogioco “Tomb Raider”.

Purtroppo la bella attrice ha passato delle ore veramente brutte. Dopo Drake e Kendall Jenner ecco che succede un altro attacco. Non so cosa stia succedendo negli Stati Uniti in questi giorni ma la situazione sembra molto grave.

Arden Cho ha raccontato che stava portando fuori il suo cane “Chewy” quando un uomo ha iniziato a urlarle contro, l’ha offesa in maniera molto grave, e ha minacciato di picchiarla e di uccidere sia lei sia il suo cane.

“Non mi spaventavo così da anni, era a un paio di metri di distanza da me e ha iniziato a venire sempre più vicino. Ho preso il mio cane ed ho iniziato a correre il più veloce possibile. Non piango, ma tremo ancora.”

Proprio qualche settimana prima ha pubblicato un post sul suo account riguardo al razzismo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arden Cho 아덴 조 (@arden_cho)

Le dichiarazioni suoi social dell’attrice.

Arden ha poi raccontato tramite Instagram stories e post su Twitter l’accaduto. Ha inoltre detto che questo evento le ha fatto ricordare tutte le aggressioni subite nel passato ed è molto spaventata:

“Tutti i miei traumi da piccola sono tornati, guardavo i nostri anziani essere picchiati e uccisi. Sono stata presa a calci in faccia e ricoverata in ospedale, ero solo una bambina. Non mi sono resa conto che quel trauma ha segnato tutta la mia vita. Ho sempre convissuto con la paura.”

Ecco cosa ha scritto nelle ultime ore su Twitter:

Continua il suo racconto scioccante, “Non abbiamo avuto giustizia”:

Dopo la scorsa notte ha pubblicato un post su Instagram dove racconta cosa le è successo e riporta le parole dell’aggressore, scrive: “StopAsianHate, I can’t breathe”. (non riesco a respirare):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arden Cho 아덴 조 (@arden_cho)

Arden ha paura:

“Stavo solo portando a spasso il mio cane. Le prossime volte che uscirò la sera porterò un coltello, non mi sento al sicuro.”

Conclude dicendo:

“Mia mamma mi ha chiamata e sono scoppiata in lacrime. Vuole che sia forte. Mi dispiace mamma. Ho paura ad uscire anche di giorno.”

Non so veramente cosa dire, questo nuovo attacco ha lasciato tutti molto scossi. Sono molto dispiaciuta per lei.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy