Drake: dopo Kendall Jenner, anche il cantante rischia la morte, cos’è accaduto?

Nella giornata di Ieri, 30 Marzo, anche al noto cantante Drake è accaduta una sventura, per cui stava per lasciarci le penne…

Drake a Las Vegas - fonte Gettyimages
Drake a Las Vegas – fonte Gettyimages

Dopo ciò che è accaduto  a Kendall Jenner come abbiamo spiegato nell’articolo Kendall Jenner è in gravissimo pericolo: un uomo ha dichiarato che vuole ucciderla., anche il noto cantante Drake, famoso per le sue canzoni come God’s Plane, o What’s Next – Watch now on YouTube, la sua ultima canzone uscita solo 3 settimane fa ha rischiato di rimanere ucciso, insieme alle sue guardie di sicurezza che sorvegliano la sua abitazione.

Una donna, probabilmente in preda alla pazzia, ha deciso bene di alzarsi la mattina e di ammazzare qualcuno. E no, non per modo di dire. La donna in questione infatti si è munita di un coltello e di un tubo di metallo e si è avviata verso la residenza di 100 milioni di dollari di Drake.

A quanto pare la donna era anche al corrente del fatto che Drake fosse in casa quel giorno, perchè altrimenti probabilmente non lo avrebbe fatto.

Drake a Las Vegas - fonte Gettyimages
Drake a Las Vegas – fonte Gettyimages

La donna, dopo essersi avviata verso la residenza di Drake, ha colpito fortemente una delle guardie di sicurezza con il tubo di metallo che sorvegliavano ai cancelli della casa. Una delle altre guardie ha avuto però la prontezza di chiamare i soccorsi.

La polizia ha poi arrestato la donna, la quale non risulta avere danni nè ferite dovute allo scontro con le guardie. Fortunatamente la donna è stata presa prima che riuscisse ad entrare nella residenza.

Drake infatti ha ottenuto precedentemente dallo statuto di Toronto, un’esenzione che gli ha permesso di costruire delle altissime recinzioni, apposite per questo tipo di avvenimenti. La donna infatti non avrebbe potuto mettere piede nella proprietà senza dover passare obbligatoriamente dal cancello principale.

Guarda la vastità e lo splendore della casa di Drake in questo video:

Drake: Chi era la donna che ha tentato di ucciderlo?

La donna che ieri 30 Marzo ha tentato di uccidere Drake e il suo staff di sicurezza è al momento sconosciuta. Non sono ancora note informazioni sull’identità della donna, ma ciò che sappiamo con certezza e che

Non è chiaro come facesse a sapere che alle 16:30 il cantante era in casa, ma non ha mai avuto alcun tipo di contatto con il cantante”

Riporta il United States Sun. Dunque Drake ha dichiarato di non conoscere in alcun modo la donna, che dunque si presume sia semplicemente impazzita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Pensiamo anche noi che la donna non abbia niente a che fare e che non abbia rapporti con il cantante, il quale invece ha parecchi haters in giro per il mondo.

Impostazioni privacy