Louis Tomlinson: ci sarà un documentario su di lui? I social sono in fiamme.

Louis Tomlinson in tendenza su Twitter. Se vi state chiedendo il perché siete nel posto giusto.

Louis Tomlinson
Louis Tomlinson-Fonte.gettyimages

Louis Tomlinson: ha annunciato l’arrivo di un documentario? I fan sono in delirio.

Pochi minuti fa il nome del cantante è diventato virale su twitter e molti hanno iniziato a chiedersi che cosa fosse successo. Le voci che circolano sono riguardo un documentario di cui Louis sarà protagonista.

Ma sarà vero?

Un suo fan su twitter ha chiesto spiegazioni e il cantante ha risposto dicendo “Ci sto lavorando”:

Louis Tomlinson è un cantante britannico di 29 anni, noto per il suo ruolo nella band degli “One Direction”. Aveva la fama di essere il più disordinato e il più simpatico del gruppo.

Dopo la rottura con essi, ha pubblicato circa un anno fa il suo album come solista “Walls”, il quale, ha riscontrato molto successo. Si può ascoltare su Spotify e su Youtube.

Di recente abbiamo anche parlato di un possibile ritorno degli “One Direction”, se vi siete persi l’articolo eccolo qui: One Direction: la band sta tornando insieme? Tutto sulla loro reunion.

Il nuovo annuncio del cantante.

Louis ha appena detto, tramite Twitter, che sarà prodotto un documentario su di lui. Al momento però non ha rivelato altri dettagli. Secondo me si tratterà di un film autobiografico.

Il cantante è stato protagonista in passato di altri tre film “evento” sulla boyband degli “One Direction”: “All for one”(2012), “This is Us” (2013) e “Where we are” il più recente uscito nel 2014.

“This is Us” è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, quindi se volete rivederlo sapete dove trovarlo.

Chissà di cosa tratterà e soprattutto quando uscirà il nuovo documentario di cui tutti adesso stanno parlando. Tutto il mondo del web è in subbuglio.

Io così quando ho letto il suo tweet:


L’articolo si conclude qui, io sono sempre pronta ad aggiornarvi per ulteriori dettagli.

 

Impostazioni privacy