Nessa Barrett:risponde alle accuse di bodyshaming nei confronti di Madison Lewis.

La tiktoker Nessa Barrett è stata accusata qualche giorno fa di aver espresso, tramite messaggi negativi, dei pensieri orribili su un’altra influencer.

Nessa Barrett
Nessa Barrett-Fonte:Instagram

Nessa Barrett: la tiktoker risponde alle accuse nei confronti di Madison Lewis.

La tiktoker con più di 19 milioni di follower su TikTok, è stata accusata qualche giorno fa di aver parlato in modo veramente spregevole dell’attrice Madison Lewis.

I messaggi della chat hanno fatto, tramite uno screenshot, il giro dei social. Se vi siete persi una parte cliccate qui: Nessa Barrett: La Tiktoker accusata di messaggi orribili in una chat. Che succede?

Qualche ora fa però Nessa ha smentito tutto con un commento.

Ha detto che quando ha aperto la chat di gruppo, hanno ricominciato a dire che parlava di body-shaming, lei però si difende:

“Quando entri in una chat di gruppo aggiungono persone quindi posso vederlo perché mi arriverà la notifica mentre sono su Instagram. Quando vedo le storie di altre persone e fanno saltare in aria la chat, si apre in alto e se lo tocco accidentalmente, mi porta direttamente al gruppo e mostra che l’ho visto.”

continua a scrivere:

“Quando vedono la mia visualizzazione mi mandano lo spam e rispondo molto velocemente, non ho tempo di leggere i messaggi.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ness (@nessabarrett)

Il commento finale di Nessa Barrett.

Nessa ha dichiarato successivamente:

“Amo così tanto chi mi supporta e cerco di mostrare loro quanto più amore possibile, ma non avevo idea della pagina del bodyshaming. Mi disgusta il fatto che pensassero anche che mi andasse bene nonostante sapessero quello che ho passato io stessa.”

conclude così la ragazza:

Fare una cosa del genere non sarebbe stato un gesto che mi rappresenta. Sono così aperta e onesta sulle mie cose e condivido la mia storia per aiutare le persone. Non sarei mai stata parte del bodyshaming.”

Ecco il commento ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi è stata accusata ingiustamente o ha veramente mandato quei messaggi?

Impostazioni privacy