Bridgerton: il cast si riunisce a Londra per girare la 2 stagione della serie.

Il cast della serie televisiva di Netflix “Bridgeton” si è riunito a Londra per le riprese della 2 stagione.

Bridgerton
L’attrice Phoebe Dynevor e l’attore Regé-Jean Page sul set di Bridgerton-Fonte:wallpapercave.com

Bridgerton: il cast si è riunito a Londra per le riprese della 2 stagione della serie televisiva. Ecco le novità.

Netflix ha annunciato il mese scorso che sarebbero iniziate le riprese della 2 stagione della serie Bridgerton.

Per chi non conoscesse la serie, si tratta di un dramma in costume ispirato ai romanzi di Julia Quinn, il quale, ha come protagonista la giovane fanciulla Daphne Bridgerton e l’affascinante Duca di Hastings.

La prima stagione fu resa disponibile da Netflix nel Dicembre 2020, e come ben sapete, ha conquistato il pubblico tanto che, dopo poche settimane dall’uscita, già i fan si chiedevano quando, e se fosse uscita, una 2 parte.

E bene si, la 2 stagione è in fase di registrazione. Come possiamo vedere, l’attore Luke Newton, ha postato qualche giorno fa una serie di scatti su Instagram provenienti proprio dal set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Newton (@lukenewtonuk)

Notiamo che nelle foto è presente anche l’attore Luke Thompson (Benedict Bridgerton) che insieme a Newton scherzano sul set vestiti in costume.

Alle riprese si è aggiunta l’attrice Simone Ashley che interpreterà il nuovo personaggio “Kate Sharma”.

La giovane attrice Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton) su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)


Il disagio di Luke Newton

L’attore di 23 anni ha confessato, in una recente intervista, di avere un problema che gli causa disagi nella recitazione. Luke ha ammesso di essere dislessico.

A causa della sua dislessia impiega più tempo ad imparare le battute e fa molta più fatica rispetto agli altri compagni di set. Ecco le sue parole:

“Ho difficoltà, è decisamente difficile per me. Se mi viene inviato un progetto e mi viene chiesto di leggere e di imparare il copione durante il fine settimana, ci impiego all’incirca quattro giorni, mentre altri attori, possono emergere in una sceneggiatura in un paio d’ore. Questo è veramente impegnativo per me.”

 

Io non vedo l’ora di vedere la 2 stagione della serie. Chissà cosa succederà tra Daphne Bridgerton e l’affascinante Duca di Hastings. Secondo me ci saranno tantissime sorprese e molti colpi di scena. E voi cosa ne pensate? Cosa accadrà secondo voi?

Impostazioni privacy