KJ Apa e Hart Denton: è uscita “Atmosphere”, la loro prima canzone insieme.

KJ Apa e Hart Denton hanno annunciato finalmente l’uscita della loro canzone.

KJ Apa e Hart Denton
Gli attori KJ Apa e Hart Denton-Fonte:gettyimages

KJ Apa e Hart Denton pubblicano la loro prima canzone insieme. Ecco da dove arriva la notizia.

Gli attori co-protagonisti della serie televisiva Netflix “Riverdale”, hanno pubblicato la loro canzone “Atmosphere” la notte tra il 14 ed il 15 Marzo.

A febbraio 2021 Hart Denton ha pubblicato sul suo account queste parole:

” Quando questa canzone uscirà tra poche settimane, tutto quello che chiedo è che tu prema play e che la metta in bocca a qualcuno.”

I fan non stavano più nella pelle, aspettavano con ansia nuove parole dagli attori. Finalmente 6 giorni fa, KJ Apa pubblica sul suo account Instagram un post dove annuncia sia la data di uscita, sia la data di pre-salvataggio della canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)

ecco il post di Hart su instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hart Denton (@hartdenton)

Vediamo più da vicino i nuovi cantanti

Hart Denton, attore di 27 anni statunitense, la scorsa estate ha pubblicato il suo primo singolo “Inside me”. La canzone,ha rivelato Hart, parla di una storia dal significato molto intenso.

Parla infatti, di una storia immaginaria che ha come protagonista una donna incinta abbandonata dal suo compagno, ma che sente la sua presenza tramite il bambino non ancora nato. Una storia molto toccante.

 

KJ Apa è un attore neozelandese di 23 anni conosciuto da tutti come il personaggio “Archie Andrews” nella serie televisiva di Netflix, “Riverdale”.

Il ragazzo oltre ad vere la passione per il cinema, è un appassionato di musica. Infatti, sa suonare pianoforte, chitarra e batteria.  Come chitarrista riesce a pubblicare nel 2014 il suo album “The Third Room” con l’etichetta discografica “Big Planet”.

Negli ultimi tempi abbiamo visto KJ sul set di “Riverdale” e in un servizio fotografico dove parla della sua vita sul set.

Che dire ragazzi, io sono entusiasta per loro. Avete sentito la canzone? Cosa ne pensate? Vorreste vederli collaborare di nuovo insieme?