Addison Rae: la tiktoker ha già voltato pagina dopo la rottura con Bryce Hall?

Nelle ultime ore è stato pubblicato un video dove Addison Rae parla di una sua presunta nuova frequentazione con Logan Paul. L’influencer però ha rotto solo qualche giorno fa con Bryce Hall.

Addison Rae
Addison Rae-Fonte:gettyimages

Addison Rae: ha già voltato pagina dopo Bryce Hall?

Bryce Hall ha dato qualche giorno fa l’annuncio della rottura con la star di TikTok Addison Rae. Se vi siete persi questo passaggio fate click qui: Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati. Arriva la conferma definitiva.

Come saprete, a riguardo della loro storia e rottura, ci sono state molte voci.

Lo Youtuber è stato accusato di aver tradito la tiktoker con la modella Josie Canseco. Ovviamente, Bryce ha dichiarato che le accuse erano false, anche se molti ancora sostengono il contrario.

Invece stando ai rumors sul web, Addison, si frequenterebbe già con un altro. Il fortunato sarebbe il famoso video-blogger Logan Paul.

Ironia della sorte, Logan, è l’ex di Josie Canseco. Non so se sembri più una barzelletta o una telenovela.

Da poco è uscita anche la canzone di Addison:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Il video rivelazione.

Qualche ora fa è spuntato un video su Youtube, il quale, almeno per il momento avrebbe fatto chiarezza sulla situazione Addison e Logan.

Nella ripresa si vede la tiktoker che esce dalla sua macchina rosa, vestita come se dovesse fare jogging, dirigersi verso l’interno di un negozio/ caffetteria.

I paparazzi hanno letteralmente assaltato la povera ragazza e ,addirittura, è dovuto intervenire il personale del negozio, il quale, ha chiuso le porte.

I fotografi però non hanno mollato e sono restati li fuori a telecamere accese, ad aspettare la sua uscita.

Addison esce con uno smoothie in mano e va verso la macchina. Viene fermata e un paparazzo le domanda: “Ciao, come stai?” e dopo aggiunge: “Ci sono molte voci tra te e Paul, è vero che siete innamorati?”

Lei sale veloce in macchina e mentre sbatte lo sportello dice “NO”. Ecco il video:

Da quello che abbiamo potuto sentire Addison ha smentito le accuse. Voi cosa ne pensate? Secondo voi ha detto la verità?