Ariana Grande: spoiler sul suo matrimonio con Dalton Gomez e sugli invitati!

Ariana Grande si sposa! Lo sapevate già vero? Ma forse non avete avuto modo di sapere chi ha deciso di invitare al suo matrimonio…

Ariana Grande al iHeart Radio - fonte Gettyimages
Ariana Grande al iHeart Radio – fonte Gettyimages

Ebbene sì, Ariana Grande si sposa. Ma questa non è una novità. Ha scelto fra tanti uomini il suo amato Dalton Gomez.

Ariana ha parlato anche dei suoi ex ragazzi in una canzone, nominando persino i nomi e indicando cosa ha imparato e quanto ha sofferto per ognuno di loro. La canzone in questione è “Thank you, next”, un dolce invito agli ex ad uscire dalla sua vita per sempre perché ora lascia spazio solo al nuovo e vero amore.

Ascolta la canzone con il testo ufficiale qui sotto:

Ariana è stata ingaggiata come giudice a The voice e sicuramente avrà molti impegni ma pare che stia pensando molto anche all’organizzazione del suo matrimonio. Secondo Ok! Magazine Ariana Grande sembra che abbia dichiarato che stia organizzando un matrimonio da favola.

Con una location da fiaba, una fonte ha comunicato ad Ok! Magazine che Ariana sta organizzando con Dalton un evento realmente enorme! L’evento è programmato all’incirca verso gli ultimi mesi del 2021, perché sono in attesa che le restrizioni da COVID 19 lo permettano.

Anche in America infatti, così come in Italia il COVID 19 ha colpito fortemente e i grandi eventi con tanti invitati che provocherebbero assembramenti sono vietati.

Ariana Grande – Chi ha invitato al matrimonio?

Ariana Grande ai Billboard Women - fonte Gettyimages
Ariana Grande ai Billboard Women – fonte Gettyimages

Ariana ha un’ottima scelta a quanto pare. Al suo matrimonio ha invitato le più grandi star americane, che sono anche suoi amici. Tra gli invitati infatti ci saranno suoi amici Justin Bieber, Nicky Minaj e i suoi colleghi di The Voice John Legend, Kelly Clarkson e Blake Shelton.

Il matrimonio è un evento così grande che sembra che Ariana si sia fatta aiutare dalla sua famiglia per l’organizzazione.

Inoltre a cantare al matrimonio sarà l’invitata Barbara Streisand. Dopo di lei, a cantare saranno Bieber, Minaj, Jimmy Fallon, Miley Cyrus, Camila Cabello, Meghan Trainor.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)


Vorreste partecipare anche voi al matrimonio della Grande vero? Sembra quasi più un grande concerto che un matrimonio!

Seguici anche su instagram: idealia.it

 

 

 

Impostazioni privacy