HSMTMTS: è uscito il trailer della seconda stagione. Scopriamo di più!

HSMTMTS: la Disney ha lanciato il trailer della seconda stagione della serie oggi 8 aprile 2021. Scopriamo di più insieme!

HSMTMTS, il cast - Fonte: Getty Images
HSMTMTS, il cast – Fonte: Getty Images

È quasi tutto pronto per il debutto della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La serie della Disney che sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Disney+. Oggi, 8 aprile 2021, è stato lanciato il primo trailer. Insieme ne scopriremo i segreti!

HSMTMTS 2

Molto presto, gli amatissimi interpreti, dell’ormai conosciutissima serie di High School Musical, torneranno a vestire i panni di cantanti e ballerini su Disney+!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

La seconda stagione della serie debutterà il 14 di maggio sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, Disney+! Già è conto alla rovescia per rivedere i nuovi personaggi che il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare dopo l’uscita dei film della saga di High School Musical.

Dopo avervi svelato che questa seconda stagione stava vedendo la luce, oggi vi annunciamo felicemente e con tutta sicurezza che è uscito il trailer che conferma che la serie ritornerà il 14 maggio!

Cosa vedremo in questo secondo capitolo dello sceneggiato? Beh non è tutto molto chiaro, però, da ciò che si apprende, gli studenti di teatro della East High School saranno pronti ad allestire una produzione del classico “La bella e la Bestia” per il musical primaverile della scuola.

Dopo gli speciali che sono presenti su Disney+, finalmente presto torneremo a vedere i personaggi in avventure tutte nuove! Chissà se saranno dieci puntate come è stato per la prima stagione della fortunata serie.

Con questa domanda vi lasciamo al trailer attesissimo di questa bramata seconda stagione!

Il trailer della seconda stagione

Vi piace, Cari Lettori? Lo vedrete? Quali sono le vostre prime impressioni?

A voi i commenti! 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy