HSMTMTS: Tutto quello che ci aspetta nella seconda stagione.(USCITA E TRAMA)

0
261
Il cast di High School Musical: The Musical:The series
Il cast di High School Musical: The Musical:The series -fonte:Gettyimages

High School Musical: The Musical: The Series o HSMTMTS , sta per tornare con la seconda stagione. Ecco tutto quello che devi sapere .

High School Musical
High School Musical:the Musical:the series-fonte:Twitter

 

La nostra amata serie basata su High School Musical sta per tornare. Nonostante il nome possa sembrare come uno scioglilingua, la serie ha appassionato milioni e milioni di ragazzi.

Proprio qualche giorno fa un membro ‘anziano’ del cast di HSM è diventata mamma.  Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie girata nella East High School in Salt Lake City.

 

HSMTMTS: seconda stagione

Gli episodi della seconda stagione di HSMTMTS sono già in lavorazione. Le riprese ,quindi, sono già iniziate nella cittadina di Salt Lake City nello Utah. A prova di ciò , sono state condivise sul profilo Instagram dedicato alla serie le foto durante la lettura del copione e , ovviamente, le foto del cast. I ragazzi tra una pausa e l’altra, condividono gli avvenimenti più divertenti.

 

Come si può vedere dalle foto, potremmo vedere gli attori della prima stagione.  Joshua Basset, Olivia Rodrigo, Sofia Wylie, Matt Cornett, Frankie Rodriguez e molti altri. Ma a loro si uniranno dei nuovi volti come: Ascher Angel ( nei panni di Jack) e Andrew Barth Feldman( Antoine).

Trama

Non ci sono molte notizie sulla trama di HSMTMTS , ma è stato rivelato che lo spettacolo di quest’anno per gli studenti della East High School sarà ” La Bella e la Bestia”. Chissà cosa ne uscirà fuori!

Data di uscita

Le riprese sono ancora in corso , ma sembra proprio che due episodi siano già stati completati. La data di uscita per la seconda stagione di HSMTMTS è il 14 Maggio 2021. Dobbiamo aspettare ancora un po’ per rivedere i nostri personaggi preferiti, ma dal 14 Maggio , gli episodi saranno disponibili su Disney+.

Intanto, puoi tenerti aggiornato con le ultime notizie sugli attori:

Joshua Bassett :l’album parla di Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter.

“Drivers license” di Olivia Rodrigo parla di un triangolo amoroso

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here