Miley Cyrus: la cantante scrive una lettera al suo personaggio Hannah Montana.

In onore del quindicesimo anniversario della serie televisiva prodotta da Disney, l’attrice e cantante Miley Cyrus pubblica sui social una sorta di lettera, dove dedica parole molto importanti alla ragazza con la parrucca bionda.

Miley Cyrus
La cantante e attrice Miley Cyrus-Fonte:gettyimages

Miley Cyrus: la lettera al personaggio di Hannah Montana. Vediamo le sue parole.

Hannah Montana era una serie televisiva prodotta dalla Disney, la quale, è sempre stata al primo posto tra gli show più amati dai bambini e dagli adolescenti a livello internazionale.

La protagonista è Miley che conduce due vite parallele, una da semplice liceale e l’altra come pop star, perché lei è anche Hannah Montana e deve riuscire in tutti i modi a mantenere il segreto.  Nel 2009 è uscito anche il film: Hannah Montana The Movie.

Il primo episodio della serie andò in onda il 24 Marzo del 2006 e Miley aveva esattamente 14 anni. La puntata finale invece è stata il 16 Gennaio del 2011 e l’attrice aveva 19 anni. Il set l’ha vista crescere, ed anche noi. Vi ricordate del finale a sorpresa?

La dedica ad Hannah.

Ieri è stato il quindicesimo anniversario della serie televisiva e la cantante l’ha festeggiato ricordandola con video, foto e spezzoni delle riprese. Hanno fatto una torta, ha ricevuto tantissimi fiori, e pop star famose hanno condiviso le sue storie e da lontano le hanno fatto compagnia con i festeggiamenti. Anche i vecchi attori del cast hanno pubblicato dei video ricordo.

Quello che non ci aspettavamo è che Miley Cyrus pubblicasse sul suo account Instagram una lettera dove scrive parole dolci riguardo al suo vecchio personaggio e confessa dei momenti di tristezza che ha vissuto:

“Ciao Hannah, è passato un po’ di tempo, quindici anni per la precisione, dalla prima volta che ho lasciato scivolare quella parrucca bionda provando nel modo migliore a  nascondere la mia identità.”

continua scrivendo:

“Io e te abbiamo affrontato tutto insieme, amica mia. Abbiamo condiviso tantissime prime volte. Alti e bassi, lacrime e risate.”

Dopo scrive di aver perso il nonno mentre era sul set della prima stagione, e non ha potuto vedere la premier perché venuto a mancare. Vide solo un suo spot e disse che quello era uno dei momenti di maggior orgoglio della sua vita.

Ecco qui la dedica scritta da Miley:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Conclude scrivendo:

“Hai tutto il mio amore e la mia assoluta gratitudine. Darti vita per quei sei anni è stato un onore. Sono in debito con te Hannah e con tutti quelli che hanno creduto in me sin dall’inizio. Con tutta sincerità ti dico grazie, non c’è giorno che passa che non ricordi da dove vengo.

Ho trovato bellissime queste parole, deve esser stato difficile per lei tirare fuori queste emozioni e mostrarle al pubblico.

Scommetto che anche noi fan ci siamo emozionati a leggerla immaginando alcune scene della serie, in fondo è stata, almeno per me, parte della mia infanzia.  Vi sono piaciute le parole di Miley? Avete ricordato anche voi Hannah per l’anniversario?

Per altre news sul cast di Hannah Montana cliccate qui: Hannah Montana: dove sono adesso i protagonisti della serie Disney più amata.

 

 

Impostazioni privacy