Momenti imbarazzanti delle star: scopriamo quali sono stati i peggiori.

Può capitare a tutti di fare qualche figuraccia, menomale che la maggior parte delle volte ci succede quando non c’è nessuno. Non possiamo dire lo stesso per queste star, che hanno vissuto dei momenti sgradevoli davanti a milioni di persone.

Beyonce
Beyonce-Fonte:gettyimages

Momenti imbarazzanti delle star: Siete curiosi di scoprire le figuracce più divertenti nel mondo dello spettacolo? Allora scorrete l’articolo.

Iniziamo proprio con Beyonce! La pop star dedica ore e ore a preparare in modo impeccabile le sue coreografie, ma si sa, c’è sempre qualcosa che può andare storto.

Nel 2018 durante la sua esibizione al “Coachella” (uno dei festival musicali più famosi al mondo) è caduta insieme alla sorella sulle note della canzone ” Get me bodied”.

Katy Perry agli MTV Awards si è letteralmente buttata in una torta di scena che credeva finta. Indovinate cosa è successo? La torta era vera ed è caduta in terra!

Difficile vederla così elegante, io preferisco il suo stile eccentrico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Momento epico per l’attrice di 50 Sfumature, Dakota Johnson. Mentre riceve il premio People’s Choice Award per miglior attrice in un film drammatico, le si sgancia il top. Accorrono sul palco per aiutarla, ma lei ci scherza su dicendo:

“Bhe, chiunque qui dentro ha visto il mio seno quindi è tutto ok.”

Dakota insegnaci tu ad uscire a testa alta dalle situazioni imbarazzanti!

Anche il famosissimo attore Brad Pitt ha vissuto una giornata poco piacevole: durante il set fotografico del film “Il curioso caso di Benjamin Button” è apparso con la lampo dei jeans aperta. Sarà stata rotta o si era dimenticato di chiuderla?

Brad Pitt
L’attore Brad Pitt-Fonte:gettyimages 

I momenti scomodi continuano. Ma chi è la regina?

Ariana Grande non è solo famosa per il suo grande talento e la sua bellezza ma anche per essere la pop star con più cadute imbarazzanti. Le hanno fatto addirittura una compilation su Youtube. Dai Ari, è colpa delle scarpe!

Caduta brutta anche per Madonna, la quale cade all’indietro durante i Brit Awards. Secondo me, oltre alla figuraccia si è fatta anche molto male!


Jennifer Lawrence cade ben due volte alla cerimonia degli Oscar: la prima sulle scale mentre si dirigeva a ritirare il premio come miglior attrice, la seconda sul red carpet. Non volevo essere in lei!

Jennifer Lawrence
L’attrice Jennifer Lawrence-Fonte:gettyimages

Momenti imbarazzanti sul tappeto rosso anche per la top model Bella Hadid. Ha avuto un “problemino” nella 69 edizione del festival di Cannes: il suo vestito le cedeva all’altezza del seno e lo ha dovuto sistemare più volte.

Bella Hadid
La top model Bella Hadid-Fonte:gettyimages

Taylor Swift vince il premio miglior video con “You belong with me” ai VMA, ma Kanye West si alza mentre lei sta tenendo il suo discorso e dice esplicitamente che avrebbe dovuto vincere Beyonce. Nessuno si sarebbe aspettato che potesse accadere una cosa del genere.

Brutta figura anche per altri due cantanti.

Ed Sheeran confessa di aver avuto delle flatulenze mentre stava cantando in un’ esibizione.

Stessa cosa è successa al cantante Chris Brown, che mentre ballava sul palco si è sentito il suono di uno strano rumore di pancia!

Chris Brown
Chris Brown-Fonte:gettyimages

Ammetto che mi è venuto da ridere moltissime volte scrivendo questo articolo. Voi cosa ne pensate? Quali momenti delle star avete trovato più imbarazzanti?

 

Impostazioni privacy