Chi è Lorenzo di “Sulla stessa onda”? Il nuovo film Netflix ( ETÁ , HOBBY…)

Chi è l’attore che interpreta Lorenzo nel film ” Sulla stessa onda”? Cosa sappiamo del film diretto da Massimiliano Camaiti per Netflix. 

Christian Roberto
Christian Roberto in una scena del film “Sulla stessa onda”-fonte: Twitter

Il film “Sulla stessa onda” è disponibile su Netflix da solo poche ore, ma già c’è la curiosità di sapere qualcosa in più sugli attori che ne fanno parte.

Uno degli attori principali del film Netflix “Sulla stessa onda” , diretto da Massimiliano Camaiti, è il bellissimo Lorenzo. Ma chi è l’attore che lo interpreta ? Se tutti vi state chiedendo chi sia,  il suo nome è Christian Roberto. Continua a leggere per scoprire di più sulla sua carriera e sulle sue passioni.

Chi è Lorenzo di ” Sulla stessa onda”?

Christian Roberto è il nome dell’attore di “Sulla stessa onda” che interpreta Lorenzo. Sono poche le informazioni sulla sua vita, ma ecco tutte quelle che siamo riusciti a raccogliere.

Data di Nascita di ‘Lorenzo’

Christian è nato il 26 Dicembre 2001 a Messina.

Hobby

Tra le sue passioni principali, oltre alla recitazione , ci sono il Basket, la pallavolo e il calcio. 

Studi

Christian ha frequentato il liceo artistico , ma ha studiato  anche presso il  Laine Theater Art di Epsom ( Regno Unito).  Le materie su cui si è contentrato ? Ovviamente : Danza, canto e recitazione.

Musica

A quanto pare il ragazzo giovanissimo è un’artista completo e ha vinto parecchi riconoscimenti anche per quanto riguarda il ballo, ma un’altra sua grande passione è la musica. Il suo strumento preferito? La chitarra.

Curiosità sull’attore di ” Sulla stessa onda”

Come molti attori , fin da piccolo è sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo. Il suo cantante preferito è sempre stato Michael Jackson, tanto che all’età di soli 3 anni , sapeva imitare tutte le sue movenze.

Musical

Se siete appassionati di Musical , probabilmente , lo avrete già visto a teatro. Christian ha preso parte al Musical di Billy Elliot nel 2015 . ( Ha vinto anche un premio come  personaggio non protagonista )

Italian’s got Talent

Come se non bastasse , ha partecipato anche al programma di Italia’s got Talent nel 2010 , portando una coreografia del suo amato Michael Jackson. Pare che sia arrivato tra i finalisti della prima edizione.

Sanremo

Di sicuro non lo avreste mai immaginato. Christian ha partecipato all’ultima edizione si Sanremo. Sì, avete sentito bene. Christian era a Sanremo , ma nessuno lo ha notato.  Il ragazzo faceva parte del corpo di ballo che ha accompagnato Loredana Bertè. 

Sul suo account Instagram non ci sono molte foto, soltanto l’annuncio del suo ultimo film. Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più su di lui, potete sbirciare tra le sue storie in evidenza.

Impostazioni privacy