Eleonora Locci in lacrime su Tiktok. Cosa sarà successo alla Tiktoker ?

Eleonora Locci fa preoccupare i fan con il suo ultimo video pubblicato sulla piattaforma di TikTok. Cosa sarà successo alla ragazza?

Eleonora Locci su Instagram
Eleonora Locci -fonte:Instagram

La Tiktoker ha recentemente pubblicato un video che ha fatto preoccupare i fan. Cosa sarà successo alla ragazza per mostrarsi in lacrime sulla piattaforma?

Eleonora Locci è un nuovo volto sulle piattaforme di Instagram e TikTok. La ragazza , vanta la bellezza di 600 mila followers. I fan sono preoccupati per lei dopo l’ultimo Tiktok pubblicato.

Cosa ha pubblicato ?

Se non avete passato molto tempo sulla piattaforma in questo ultimo periodo , non avrete notato cosa ha pubblicato la ragazza, quindi ve lo raccontiamo noi!

La Tiktoker Eleonora Locci fa parlare di se con il video pubblicato sulla piattaforma. La ragazza si mostra in lacrime e i fan si preoccupano , non sapendo quale sia il motivo.

Potrebbe essere per il video pubblicato da Eleonora in occasione della giornata del 15 marzo? La Tiktoker ,infatti, ha deciso di parlare del disturbo alimentare che l’ha tenuta in ostaggio fin da bambina.

@elelocci💜Come vedete non è un argomento di cui riesco a trattare apertamente, siate gentili perché non sapete mai quale battaglia porta avanti il prossimo

♬ suono originale – eleonora

Non abbiamo una risposta definitiva, speriamo solo che Eleonora possa tornare ad avere un po’ di tranquillità e continuare a farci ridere con i suoi bellissimi video.

A sostenere la ragazza però ci sono i suoi followers e molti altri Tiktoker, tra questi anche  Vincenzo Cairo . I commenti del video sono tutti rivolti a mostrare vicinanza ad Eleonora nel periodo difficile che sta passando.

Vincenzo Cairo
Vincenzo Cairo commenta il post di Eleonora Locci- fonte:Tiktok

C’è chi manda un abbraccio virtuale e chi condivide il proprio stato d’animo. Altri danno la colpa del loro malessere alla pandemia e alla conseguente quarantena. Un cosa è sicura , la ragazza è sostenuta da tutti i suoi seguaci.

Eleonora, in seguito a tutti i messaggi che le sono arrivati, ha ringraziato i suoi followers  nei commenti per l’affetto dimostrato.

@eleloccivolevo solo scomparire in un abbraccio♬ suono originale – maddalonss✨

Speriamo che possa tornare più forte di prima e con qualche preoccupazione in meno.

Per leggere le ultime notizie sui tuoi Tiktoker preferiti:

Alessandra Rametta: chi è la tiktoker che imita Maria De Filippi (e non solo)?

Cos’è successo ai due famosi Tiktoker americani Cynthia Parker e Quinton Griggs?

Gianmarco Millo: chi è il sosia di Aron Piper che spopola su Tiktok.

Impostazioni privacy