Liam Payne: il cantante britannico sbarca nel mondo del cinema. Tutti i dettagli

Liam Payne: il cantante britannico, ex membro degli One Direction è pronto per tramutare il suo talento dal canto alla recitazione?

Liam Payne, cantante britannico - Fonte: Getty Images
Liam Payne, cantante britannico – Fonte: Getty Images

Il cantante britannico amatissimo ed ex membro degli One Direction, è sulla bocca di tutti in questi momenti perché sembra che non gli basterebbe eccellere in un talento, quello del canto. Scopriamo di più sulle sue dichiarazioni!

Liam Payne dice la sua

Dopo aver conquistato la scena musicale con il gruppo britannico degli One Direction, oggi il cantante inglese Liam Payne sarebbe pronto ad avvicinarsi ad un’altra arte dello spettacolo: la recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Senz’altro tutti gli ex membri della boy band più amata hanno avuto le proprie esperienze. Sembra che ora Liam voglia aprirsi altri orizzonti lavorativi. Infatti, il cantante di “Naughty List”, ha dichiarato di volersi avvicinare alla Settima Arte: il cinema!

Payne, durante un’intervista, si è messo a nudo. Il cantante ha dichiarato che ha molta speranza e molta illusione di diventare un attore. Ha inoltre sottolineato di aver sostenuto molte audizioni, però ancora non ha ottenuto un ruolo.

“Ho fatto molte audizioni. Penso che ci voglia moltissimo talento e fortuna”

Ha detto uno speranzoso Liam, che ha aggiunto di aver trovato frustrante il fatto di essere arrivato ad un pelo dal realizzare il suo sogno, che però poi non si è avverato perché hanno scelto qualcun altro al suo posto per una parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Payne ha infatti spiegato che circa due anni fa, ha avuto l’opportunità di sostenere un provino, durante il quale ha incontrato l’immenso Steven Spielberg. Nonostante fosse arrivato tra i prescelti, la decisione finale non è ricaduta su di lui.

Liam però non dovrebbe scoraggiarsi perché, almeno in una delle sue passioni (il canto), è riuscito perfettamente. Gli facciamo tanti auguri!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Liam Payne: non crederete mai a com’è diventato durante la quarantena

Impostazioni privacy