Liam Payne: non crederete mai a com’è diventato durante la quarantena.

Liam Payne sembra irriconoscibile… ecco come il sex symbol degli 1D è diventato il “Gesù Cristo Inglese”. Non perderti la foto!

Liam Payne
Liam Payne – fonte: Gettyimages

Amare Liam Payne e amare Gesù sono la stessa cosa? Non proprio… ma visivamente ci siamo!

Liam Payne lascia tutti a bocca aperta con il suo cambiamento post quarantena.

Guardo questa foto e non so cosa mi comunica: Gesù, eremita, nonno di Heidi… so solo che sono confusa.

Ecco, mi è venuto in mente il titolo di questa foto: “Non vado al barbiere nemmeno io, Giovanni” (per gli esperti di meme). Scherzi a parte, Liam ha sconvolto tutte e tutti con questo nuovo  look. Lui che aveva sempre preferito i tagli corti, addirittura aveva rasato tutti i capelli in un periodo in cui stava ancora negli 1D.

La vita da padre non gli lascia tempo per curare la sua chioma, oppure sta sperimentando un nuovo look? Starà forse imitando gli ex-colleghi. Harry e Zayn, che ci hanno fatte sognare con le loro chiome fluenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Non lo so, dopo queste foto credo di non sapere più nemmeno come mi chiamo. Sta di fatto che Liam è sempre molto bello, e non saranno certo qualche mese di quarantena a farci disinnamorare. Anzi, questo taglio, dopo averci fatto l’abitudine, potrebbe anche cominciare a piacermi.

I commenti su Twitter sono esilaranti, ovviamente niente body shaming (che non è affatto divertente) solo qualche buffo commento delle fan. Molte di loro sono già innamorate del suo taglio, insieme a quello di Louis.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo look, oppure anche voi attendete che segua l’esempio di Niall e si decida a fare uscire qualcosa?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy