Manu Rios: età, peso, altezza e vita privata del bell’attore di Élite 4.

Scopriamo tutto su Manu Rios, il futuro “preferito di tutte” in Élite 4. Conosciamolo, nell’attesa che Netflix ce lo mostri sui suoi schermi.

Manu Rios
Manu Rios – fonte: Gettyimages

Vi immagino già: Élite 4 è appena uscito, siamo tutti innamorati di lui, Manu, la new entry nel cast. Tutti vogliono sapere tutto di lui, e vi ritrovate qui, a curiosare. Vi conosco bene!

Dopo avervi presentato Valentina Zenere, ecco a voi Manu.

Manu Rios: tutto sull’attore e modello che ci farà presto innamorare in Élite 4.

È ufficiale già da molto: Manu prenderà parte alla nuova stagione di Élite. Si sa ormai da mesi, da quando abbiamo finito di guardare la terza, e non credo che ci sia qualcuno insoddisfatto dalla notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Vita privata e lavorativa.

A differenza delle altre New Entry di Élite,  Manu non ha molta esperienza nel mondo del cinema. È conosciuto principalmente per essere un influencer abbastanza famoso in Europa, ha più di 5 milioni di followers su Instagram. Il ragazzo ha partecipato alla versione spagnola di Tu si que vales. Il suo patrimonio dovrebbe ammontare a $500.000.

Sembra non avere una relazione, poiché appare sempre solo nei suoi scatti, ma non si sa mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Età e aspetto fisico.

Potrei stare qui ore a parlare di quanto Manuel sia carino, ma in certi casi il silenzio dice più di mille parole. Ha i capelli ricci, gli occhi chiari e la sua pelle sembra essere stata scolpita dagli angeli. È alto 1.75 m e pesa 67 chili. Che ve lo dico a fare, non per nulla è un modello.

È nato il 17 dicembre del 1998, quindi ora ha 22 anni. È del Sagittario ed è pronto a colpire tutte e tutti con le sue frecce. Mi raccomando, quando uscirà la stagione, ricordate di tenere la bocca chiusa, “che vi entrano le mosche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Chi come me non vede l’ora che arrivi la prossima stagione di Élite? Dai Netflix, non sappiamo più come dirtelo!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it